26 Ottobre 2020
NEWS

SERIE B, UN BRUTTISSIMO SCIVOLONE!!!

10-04-2017 17:46 - News Generiche
Brutta sconfitta casalinga per la Ciu Ciu Offida che cade tre a uno in casa contro Perugia, un Match decisamente brutto ma anche sfortunato per gli offidani, che hanno giocato un Match sempre sul filo di lana ed hanno gettato due set alle ortiche nonostante il vantaggio di 16-10 al time out tecnico, una sconfitta che deve far riflettere ed essere da monito per le prossime sue decisive partite.
La formazione perugina parte bene nel primo set e con un ottima correlazione muro difesa si porta avanti (9-13); due muri punto prima di Merli e poi di Fuganti scavano il solco. Il turno di battuta di uno scatenato Amore fa il resto e porta Perugia al vantaggio (14-25). Secondo set più equilibrato con i padroni di casa che spinti da Nicotra riacquistano fiducia (8-5) qualche errore di troppo spinge i marchigiani (16-11) ma è ancora Amore, sei punti nel set, a riportare sotto i grifoni (20-20); la partita è avvincente il turno di battuta di Sitti spinge di nuovo avanti Offida per il più due, ma la Ledlink Perugia non teme la pressione e ai vantaggi porta a casa il raddoppio (25-27). Terzo set con Offida che non ci sta e prova a scappare (8-6). Gaspari fa buona guardia al centro; Rossetti mette a terra palloni che valgono il più cinque (16-11); ancora una volta i grifoni hanno sette vite e riagguantano; questa volta però Offida non si fa pregare e dopo due setball alla terza occasione accorcia le distanze (25-23). Nel quarto set è ancora Offida a comandare con Bizzarri e Nicotra sugli scudi (8-4). L´inerzia della partita è tutta dalla parte dei locali che sospinti dal pubblico di casa vanno 16-11 al secondo time out tecnico. Ma Padella e Amore rosicchiano le distanze, è poi un concreto Staccini, che subentra a Nulli Pero, a metter giù palloni fondamentali ed i rossoazzurri cedono 25-23
Ora la sosta poi due gare decisive che diranno tanto sul futuro della formazione rossoazzurra che deve necessariamente raccogliere altri punticini per centrare la salvezza

CIU´ CIU´ OFFIDA VOLLEY – LEDLINK PERUGIA = 1-3
(14-25, 25-27, 25-23, 23-25)

OFFIDA: Rossetti 19, Nicotra 10, Gaspari 8, Lalloni 7, Sitti 5, Bizzarri 5, Sardanelli (L), Buscemi, Stella, Stipa. All. Giambattista Pupi e Stefano Castelli.
PERUGIA: Amore 20, Fuganti Pedoni 15, Padella 9, Merli 8, Nulli Pero 5, Cricco 5, Boriosi (L), Staccini 2, Bregliozzi. N.E. – Servettini, Tini, Piersanti. All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.

Arbitri: Eleonora Candeloro e Alessandra Di Virgilio.
CIU´ CIU´ (b.s. 14, v. 5, muri 6, errori 22).
LEDLINK (b.s. 14, v. 6, muri 13, errori 17).


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio