01 Marzo 2021
NEWS

SERIE C, COPPA INDIGESTA!!!

27-09-2015 14:03 - News Generiche
Esordio casalingo amaro per la femminile che ieri vede un´agguerrita Amandola avere la meglio per 3/2.
Partita caratterizzata da alti e bassi, solo il quarto set vede le due formazioni darsi battaglia, gli altri sono stati set dominati, o da una parte o dall´altra, e senza gioco!
Mister ciabattoni deve fare i conti con molte assenze e qualche acciacco: Cornacchia viene tenuta a riposo precauzionale, assenti Citeroni e Capriotti.
Si scende così in campo: Marcucci, Stracci, Di Davide, Romano, Fioravanti, Serio e Fioravanti (L).
Partenza a razzo delle amandolesi che staccano subito le rosso azzurre con un parziale di 9/1. Tentano una parvenza di rimonta le offidane ma il set si chiude 25/16.
Secondo e terzo parziale le rosso azzurre cominciano a macinare gioco! Si vede più precisione, più gioco di squadra, più grinta e tutto fila per il verso giusto! Ottimo l´apporto di Pedalino che il Mister alterna molto a Di Davide. Sottolineiamo l´esordio al secondo set della giovane Peroni, classe 1999 che fa il suo esordio in serie C!!! I set vertono a favore delle offidane per 25/15 e 25/7.
Quarto set il più combattuto di tutti. Le offidane spingono per chiudere, le amandolesi per andare al tie break. Le rosso azzurre giocano discretamente ma come spesso accade sono le situazioni a fare la differenza. Un paio di azioni lunghe chiuse dalle ospiti fanno si che il set si chiusa in loro favore 25/22. Il tie break purtroppo per noi è caratterizzato da troppi errori in campo rosso azzurro! Battute ma soprattutto errori in attacco, poca determinazione in alcune azioni consegnano, con il punteggio di 15/9, il set e la partita alle ospiti.
Ora c´è subito l´impegno infrasettimanale con la Libero Volley.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio