24 Novembre 2020
NEWS

SERIE C, EXPLOIT E VETTA!!!

08-11-2015 17:27 - News Generiche
Alla vigilia era data come la partita tra due formazioni "favorite" che avrebbe deciso il primato del girone. Le rosso azzurre di certo non si sentono favorite ma erano consapevoli dell´importanza del match sia per la classifica sia per avere un riscontro del buon lavoro fatto in palestra nella settimana, specie grazie all´amichevole con il Pagliare che ha permesso alle rosso azzurre di abituarsi ad una rapidità di gioco e ad una potenza di attacchi differente.
Le offidane sanno che devono dare tutto per cercare di fare punti alla Carbonari e partono concentrate e aggressive! Gli scambi sono lunghi e ben giocati da entrambe le formazioni e si viaggia praticamente punto a punto. Sul finale del set le offidane avrebbero la possibilità di chiudere ma le jesine fanno valere la loro esperienza in categorie superiori e chiudono 26/24.
Secondo set le rosso azzurre riescono meglio delle padrone di casa a mettere un pratica quello che avevo studiato e preparato per la gara, contengono meglio grazie alla correlazione muro-difesa gli attacchi di Diaz e Da Col e impattano il conteggio dei set con il parziale 25/18.
Terzo set un film purtroppo già visto negli anni passati: Black out in campo offidano! Jesi è abile a sfruttare la situazione e si costruisce un solido vantaggio iniziale che poi gestisce e amministra.
Le nostre ragazze sanno che sarà difficile prendersi il parziale ma al contempo sanno anche che è fondamentale ripartire e iniziare a giocare bene in vista del set successivo e riescono a rimontare da 16/9 a 25/22.
Il quarto vede prevalere una caratteristica tipica delle rosso azzurre: l´unione, il gioco di squadra, la compattezza di un gruppo solido che sta bene e si diverte quando gioca insieme. Ripartono a mille! Costruiscono un piccolo break iniziale che riescono a mantenere fino alla fine e chiudono 25/21. Primo tie break della stagione per entrambe le formazioni. La stanchezza è tanta, le energie diminuiscono e qui subentra la voglia e la lucidità. Offida ha una voglia matta di uscire da li vittoriosa e lo dimostra, corre su ogni pallone e attacca con determinazione. Sofferenza e tie break di grande pathos che vede esultare le nostre sul punteggio di 15/12!
Applausi per entrambe le squadre dal folto pubblico che hanno assistito ad un´ottima partita!
Ora le offidane devono affrontare una settimana impegnativa che oltre la gara di sabato con Treia prevede la trasferta giovedì ad Amandola per la Coppa Marche.
Buon lavoro

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio