26 Ottobre 2020
NEWS

SERIE C, JESI PIEGATA E FUGA IN VETTA!!!

10-01-2016 10:47 - News Generiche
Parziali: 25- 23 25-19 25-20
Bellissima partita quella disputata dalle due formazioni in vetta alla classifica del girone B. In una folta cornice di pubblico, circa 160 spettatori, Offida e Jesi si sono affrontate al meglio delle loro possibilità. Offida è apparsa più concentrata e più concreta nel momenti decisivi. L´esperienza di tre anni in questa categoria porta le ragazze a avere un approccio a queste gare molto accurato.
Il primo set è il più tirato, non solo a livello di parziali ma anche a livello di gioco e di scambio. Nessuna delle due formazioni riesce a prendere un distacco maggiore di più di due punti. Ogni scambio è una lotta, ogni pallone giocato lascia il pubblico con il fiato sospeso, le azioni sono lunghe e intense. Si arriva al fotofinish 23 pari, le rosso azzurre fanno cambio palla e vanno avanti 24-23, poi Jesi commette un´ingenuità che nessuno si aspetterebbe: errore di formazione e il set si chiude a favore delle rosso azzurre. Secondo set, partenza equilibrata poi le offidane riescono a prendere un po´ di vantaggio e gestiscono bene il set nonostante Jesi, con una Da Col in ottima forma, provi a insidiare le rosso azzurre, Capitan Fioravanti e compagne riescono a lavorare bene in tutti i fondamentali e arginare i potenti attacchi avversari.
L´ultimo set le rosso azzurre hanno un piccolo calo in avvio, Jesi si porta avanti 7-2. Ciabattoni ferma il gioco e chiarisce le idee alle sue su come uscire da quel giro. Le ragazze mettono in atto subito le indicazioni e rimontano 9-7. Da lì gli scambi tornano ad essere lunghi e giocati al massimo da entrambe le squadre. Il set è contraddistinto da intensità e agonismo e solo la determinazione e la maggiore compattezza di squadra ha portato Offida a vincere 3/0 e a festeggiare altri tre punti fondamentali soprattutto chiave playoff.
Ora però c´è già da pensare a mercoledì sera quando alle 21.00 le nostre ragazze dovranno vedersela in coppa con Grottazzolina. La vittoria porterebbe Offida alle finali di Coppa Marche.

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio