30 Settembre 2020
NEWS

SERIE C.. L´ OTTAVA MERAVIGLIA!!!

06-12-2015 16:04 - News Generiche
Offida vince ma non convince appieno a Rapagnano!
Le rosso azzurre non hanno espresso il loro miglior gioco e si è visto! Partita dalle tante imprecisioni che dalle nostre ragazze non ci si aspetterebbe: invasioni, attacchi a rete o fuori, poca precisione anche nei primi tocchi.
Dall´altra parte della rete un avversario che conosciamo da tempo e che in casa ha sempre una marcia in più! Giocano con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere, al contrario delle nostre che nei momenti di difficoltà sembrano soffrire anche a livello psicologico.
Primo set punto a punto, già si vedono le molte imprecisioni e il set viene vinto in rimonta al fotofinish dalle offidane 25/23. Il secondo set è quello in cui le ragazze allenate da mister ciabattoni fanno vedere davvero il loro potenziale. Premettendo che gli errori sono sempre molti comunque riescono a prendere un buon break all´inizio e lo portano fino alla fine conquistando il parziale 25/16.
Terzo set il più classico degli errori, pensare che sia fatta! Dopo un buon inizio set e con un buon vantaggio accumulato nelle prime battute, le rosso azzurre mollano un po di testa e arriva una serie strepitosa di battute in salto flot dell´opposta rapagnanese che permette alle locali di recuperare e sorpassare le nostre che non riescono a reagire nell´immediato e perdono il set 25/21.
Ciabattoni è visibilmente deluso ed incazzato e sprona le sue ragazze, chiarisce i punti salienti da sistemare e si rientra in campo con un po di convinzione in più e si chiude 25/17.
Ora prima della sfida con la libero di sabato c´è l´incontro di Coppa con Grottazzolina che ha recuperato anche Rossi e che impegnerà le nostre sia mentalmente che fisicamente.

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio