03 Agosto 2021
NEWS

SERIE C, LA COPPA SI CHIUDE CON UN SORRISO!!!

04-10-2015 00:25 - News Generiche
Ultima gara di coppa Marche per le nostre ragazze che a Fermo conquistano l´accesso alla seconda fase vincendo per 3/0.
Mister Ciabattoni da fiato a chi ha giocato tutta la gara di mercoledì e sfrutta tutta la rosa a disposizione comprese le giovani Peroni e Giudici.
Primo set con: Marcucci-Stracci per la diagonale palleggiatore opposto; Romanò - Pedalino in banda ; Citeroni e Serio al centro con Fioravanti libero. L´avvio è buono. Subito un bel break di vantaggio da modo alle rosso azzurre di gestire il gioco, provare qualche cosa e soprattutto da modo a tutte di entrare in sintonia. La squadra ha bisogno di affiatarsi e trovare le giuste dinamiche di gioco e le partite di coppa servono proprio a questo. Nel corso del set spazio al libero Giudici che da modo anche a Fioravanti di riposare un po. Il set si chiude 25/14.
Secondo set tutto invariato ma contemporaneamente al calo delle nostre c´è una crescita nel gioco delle giovani locali che iniziano a mettere pressione. Il set è in equilibrio fino alla fine ma poi un paio di murate ben assestate permettono di portare a casa il secondo set 25/21.
Il terzo set c´è un cambio Di Davide per Romanò. Set fotocopia del primo. Le rosso azzurre murano molto bene e difendono come sanno, gestendo anche il contrattacco. In corsa entra anche Peroni al posto di Marcucci. Anche questo set si archivia 24/14.
Buona prestazione complessiva della squadra da sottolineare gli ottimi ingressi di Giudici , Peroni e la prestazione di Stracci.
Ora c´è solo da prepararsi per la prima di campionato!

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio