03 Febbraio 2023
NEWS

SERIE C, SBANCATA URBANIA!!!

29-02-2016 11:56 - News Generiche
Tre punti d´oro quelli conquistati dalla serie C femminile sabato in quel di Urbania.
Una partita tutt´altro che semplice, anche perché ai play off di semplice o scontato non c´è mai niente. Tre ore di pullman per le nostre ragazze e un palazzetto con una bella cornice di pubblico e una squadra dall´altra parte della rete che gioca con la tranquillità di chi ha già raggiunto l´obiettivo stagionale e non ha niente da perdere. Le squadre non hanno a disposizione tutti gli effettivi con l´assenza di Romano per Offida e di Violini per le locali. Il primo set Offida parte in quarta, gioco lineare ed efficace in attacco, buona correlazione muro difesa, battuta discreta ed ecco che le locali faticano a tenere il ritmo e il set si chiude agevolmente.
Cambia la storia nel secondo parziale: le locali cambiano le pedine in campo e il loro gioco inizia ad essere molto più fluido e incisivo; in campo rosso azzurro invece cominciano gli intoppi: una serie di battute sbagliate regalano punti a Urbania, si prova ad essere meno prevedibili in prima linea ma l´attacco comincia a non essere più così puntuale come il primo set. Qualche errore ma anche molte buone difese e contrattacchi locali fanno viaggiare il set sul filo dell´equilibrio portando in più occasioni avanti la squadra di Fontanella. Il set si chiude ai vantaggi dove le offidane trovano lo spunto per chiudere 26/24. Il terzo parziale sembra la copia del secondo! Si viaggia punto a punto poi sul 10 pari Ciabattoni suona la sveglia è una buona serie di battute di Citeroni scava il solco a metà set. Momento di difficoltà sul finale dove da 23/16 per le nostre ragazze si arriva 23/20 ma con un bell´attacco in parallela di stracci da posto 2 si sblocca la rotazione e il set si chiude poi 25/20.
Tre punti d´oro per la classifica visti anche i risultati degli altri campi che permette ad Offida di rimanere ancora in corsa per i primi posti. Ora si lavora per sabato con lo scontro con la capolista Corridonia. Servirà il palazzetto delle grandi occasioni quindi non mancate!

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie