05 Agosto 2021
NEWS

SERIE D: 12 LEONESSE!!!

25-11-2019 23:15 - News Generiche
Athena volley con un bel punteggio in classifica arriva ad Offida con la speranza di accorciare la distanza . Squadra ben organizzata con un ottimo mix di atlete giovani giovanissime e di esperienza ben allenate dall’esperto coach Sauro Torresi .

Il primo set parte subito molto tirato inizia con le squadre che si danno battaglia e procedono con i punteggi appaiati, senza che nessuno allunghi sull’avversario. Sul punteggio di 11 ad 11 la Ciu’ Ciu’ Offida prende coscienza della propria forza ingrana la quarta e le attaccanti con una buona percentuale realizzativa chiude il set per 25 a 15.

Il secondo set parte come il primo, qui Corradetti con una battuta efficacissima mette in difficoltà la ricezione Offidana e spingono il punteggio per 16 a 13 in favore di Athena. La squadra però sulla falsa riga del primo set prende in mano il pallino del gioco e chiude sul punteggio di 25 a 20.

Nel terzo set tutto in discesa per Offida, le avversarie rinunciano ad una reazione piu’ volte sollecitata dal mister avversario . Anche la vecchia guardia molla ed il set si chiude con il punteggio di 25 a 16.

Mister Pasqualini in questa partita ha messo in campo con minutaggi identici tutte le proprie atlete dimostrando alle stesse ed agli avversari di avere una ottima squadra con ben 12 titolari a cui attingere nel momento in cui un fisiologico calo dovesse farsi sentire.

Arbitraggio di livello e corretto con Marini che dimostra ancora una volta la ottima preparazione.

La squadra ha messo alle spalle questa vittoria ed e’ concentratissima per la prossima cruciale partita contro la capolista Montegranaro che fin qui ha lasciato sul campo solo un set agli avversari.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio