02 Febbraio 2023
NEWS

SERIE D: LA MARCIA CONTINUA

10-11-2019 20:23 - News Generiche
Sabrina Massaro, autrice di 15 battute di fila che ribaltano l'impossibile svantaggio di 9 a 21 per Amandola
Amandola agguerrita competitor dello scorso anno per la promozione in serie D torna in Offida con una squadra ringiovanita e con la spensieratezza della gioventù, cerca l’impresa in casa della copolista Offida. Amandola dopo una bella partenza allunga e distacca Offida e si ritrova incredula con un inimmaginabile vantaggio sul punteggio di ben 9 a 21. Ma quello che nessuno può a questo punto minimamente immaginare lo realizza Sabrina Massari 11, il forte centrale di grande esperienza di Offida, che concentratissima e con una prestazione maestosa assesta una serie di ben 15 battute che mette in difficoltà i ricettori di Amandola e compie il miracolo. Amandola viene raggiunta e superata ed il set va ad Offida.

Amandola e’ alle corde e la squadra tramortita dal primo set, si arrende subito ed il secondo set finisce 25 a 14.a favore della Ciù Ciù Offida Volley.- Nel terzo set Amandola tenta una reazione, il set parte meglio ma Offida, forte di una panchina di pari livello delle titolari, ruota tutte le atlete e la freschezza dei cambi fa pendere facilmente il risultato a favore della squadra di casa per 25 a 18.-

Mister Pasqualini con una squadra di 12 titolari ha buon gioco e riesce a ribaltare il primo set con oculati cambi, ha inoltre ruotato con minutaggi importanti, tutti gli elementi a sua disposizione così da consentire di portare a casa un rotondo 3 0

La Presidente Paola Benigni e’ felice ed orgogliosa della propria squadra, ma e’ conscia delle difficoltà che la categoria richiede e del lungo percorso da intraprendere e giustamente non si lascia influenzare a facili entusiasmi.

L’ arbitraggio del sig. Fratoni Germano si e’ caratterizzato per una direzione attenta, imparziale e autorevole non influenzata dai mugugni né del pubblico né degli attori in campo e fuori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie