11 Dicembre 2019

NEWS

SERIE D: LA MARCIA CONTINUA

10-11-2019 20:23 - News Generiche
Sabrina Massaro, autrice di 15 battute di fila che ribaltano l'impossibile svantaggio di 9 a 21 per Amandola
Amandola agguerrita competitor dello scorso anno per la promozione in serie D torna in Offida con una squadra ringiovanita e con la spensieratezza della gioventù, cerca l’impresa in casa della copolista Offida. Amandola dopo una bella partenza allunga e distacca Offida e si ritrova incredula con un inimmaginabile vantaggio sul punteggio di ben 9 a 21. Ma quello che nessuno può a questo punto minimamente immaginare lo realizza Sabrina Massari 11, il forte centrale di grande esperienza di Offida, che concentratissima e con una prestazione maestosa assesta una serie di ben 15 battute che mette in difficoltà i ricettori di Amandola e compie il miracolo. Amandola viene raggiunta e superata ed il set va ad Offida.

Amandola e’ alle corde e la squadra tramortita dal primo set, si arrende subito ed il secondo set finisce 25 a 14.a favore della Ciù Ciù Offida Volley.- Nel terzo set Amandola tenta una reazione, il set parte meglio ma Offida, forte di una panchina di pari livello delle titolari, ruota tutte le atlete e la freschezza dei cambi fa pendere facilmente il risultato a favore della squadra di casa per 25 a 18.-

Mister Pasqualini con una squadra di 12 titolari ha buon gioco e riesce a ribaltare il primo set con oculati cambi, ha inoltre ruotato con minutaggi importanti, tutti gli elementi a sua disposizione così da consentire di portare a casa un rotondo 3 0

La Presidente Paola Benigni e’ felice ed orgogliosa della propria squadra, ma e’ conscia delle difficoltà che la categoria richiede e del lungo percorso da intraprendere e giustamente non si lascia influenzare a facili entusiasmi.

L’ arbitraggio del sig. Fratoni Germano si e’ caratterizzato per una direzione attenta, imparziale e autorevole non influenzata dai mugugni né del pubblico né degli attori in campo e fuori.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio