11 Dicembre 2019

NEWS

SERIE D: RIMONTA MANCATA

18-11-2019 00:03 - News Generiche
La trasferta contro la giovanissima squadra di Pagliare del Tronto, sembrerebbe non molto impegnativa per la Ciù Ciù Offida volley se un poco attento osservatore si basasse solo sulla classifica, che vede Offida in vetta a punteggio pieno con 12 punti e Pagliare con solo 3 punti. Mister Pasqualini però, conoscendo bene il valore delle avversarie, mette in guardia la propria squadra sul bugiardo punteggio della classifica.

Il primo set infatti parte subito in salita per Offida, si insegue Pagliare che gioca una ottima pallavolo senza errori e con automatismo nei fondamentali da squadra molto ben organizzata e già a pieno regime. Offida non prende sul serio l’avversario e con una buone dose di errori elargisce punti a chi non contraccambia in alcun modo con la stessa moneta. Il set finisce a favore di Pagliare per 25 a 19.

Nel secondo set Offida parte meglio, si combatte punto punto ma la generosità della squadra di Offida comincia di nuovo a farsi sentire regalando diversi punti, a fine partita saranno oltre 30 , cosa che Pagliare non fa e porta a casa il set sul filo di lana per 25 a 23.

Finalmente nel terzo set Offida parte bene, concentrata ed attenta. Una ottima Sciarroni prestata al centro blocca gli attacchi delle terribili ragazzine della vallata, tutto sembra funzionare e la partita finisce presto con un bel 15 25

Prima dell’inizio del 4 set fondamentale per ribaltare l’esito della partita, mister Pasqualini cerca di compattare la squadra e mantenere alta la concentrazione delle proprie atlete. Allo stesso tempo le ragazze di Pagliare per nulla intimorite dal set precedente partono all’attacco e subito si portano in vantaggio fino a 16 11 ma Offida non molla e l’entrata di Cossignani, con altissima percentuale realizzativa, illude la squadra della rimonta che viene mancata per un soffio e la partita finisce per 3 a 1.

L’ arbitraggio del sig. Fratoni Germano si e’ caratterizzato per una direzione equilibrata e non influenzata dai mugugni né del pubblico né degli attori in campo e fuori; ogni decisione e’ propria ed alla fine esce un buon arbitraggio sicuramente imparziale.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio