20 Gennaio 2020

NEWS

SERIE D: UN ROTONDO 3 A 0

09-12-2019 15:20 - News Generiche
La trasferta contro la storica società della Libero Volley ha sempre un forte significato per la Ciù Ciù Offida volley, che ha visto contrapposte le due squadre fin dai gironi giovanili in epiche partite vinte a volte dall’una e volte dall’altra società che detenevano le due migliori squadre della categoria. La nuova filosofia della Società ascolana punta su una sana visione sportiva e punta sulla giovanissima squadra ben organizzata in tutti i reparti.

Infatti il primo set parte con le giovani della libero che ben figurano contro la squadra esperta di Offida . La libero in battuta non perde un colpo e con efficaci battute impegna la ricezione Offidana. Offida in vantaggio ma non allunga e sul punteggio di 12 19 Ascoli si avvicina minacciosa fino a 16 19 quando mister Pasqualini chiama un tempo e striglia la squadra che recepisce lo stimolo del proprio allenatore e chiude il set lasciando agli avversari solo 2 punti. Il set termina per 18 a 25.

Nel secondo set Offida parte meglio, il set e’ privo di emozioni, il mister ascolano chiama entrambi i tempi per cercare di tornare in corsa ma Offida davvero concentrata non lascia nulla e con il giusto atteggiamento porta subito a casa il set per 10 a 25 velocemente.

Il terzo set inizia con la Libero Volley che parte fortissimo e mette sotto per 5 a 2 le ragazze di Offida che decide immediatamente di correre ai ripari e subito si riporta in parità. Un break di 7 punti fiacca gli ardori ascolani e tra le ragazze di casa comincia a serpeggiare una sensazione di resa e ingiusta demoralizzazione. Offida arriva a 11 24 ma la illusione della partita finita riporta ascoli ad infilare per ben 4 volte Offida quando capitan Zuppini chiude la partita per 15 a 25.

Tutte le atlete hanno ruotato con minutaggi importanti e di portare a casa un rotondo 3 0 senza affaticare in modo particolare nessun atleta per la difficile partita di casa contro Capodarco.

L’ arbitraggio del sig. Paolo Manfroni si e’ caratterizzata per una direzione attenta, imparziale e autorevole condivisa da tutti gli attori di tutte e due le squadre in campo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio