29 Marzo 2024
visibility
NEWS

SERIE D: VITTORIA A COMUNANZA

15-11-2012 16:55 - News Generiche
Le gare infrasettimanali sono le più sofferte dalle ragazze della serie D. In quel di Comunanza contro un avversario non particolarmente ostico le rosso azzurre cedono un set e partono decisamente male. Primo set assolutamente da dimenticare. Le locali partono forte, tirano la battuta, pochi errori in attacco e le offidane non riescono ad essere precise nel loro gioco. Le nostre si lasciano andare ad errori grossolani e rinunciano a difendere qualche pallone. Dopo aver chiamato i due timeout a disposizione, Mister Ciabattoni inizia con i cambi: D´Angeli per Ciani, Listrani per Quercia, Oddi per Capitan Fioravanti. Pare che qualcosa si muova nelle file rosso azzurre e inizia la rimonta. Purtroppo è un fuoco di paglia: le locali con un buon turno di battuta prendono le distanze e chiudono 25-17.
Il secondo, il terzo e buona parte del quarto set sono un dominio delle offidane. Finalmente si inizia a vedere il gioco della capolista. Secondo set fila via senza troppi intoppi e le rosso azzurre chiudono agevolmente 25/8; poche difficoltà anche nel terzo portato a casa 25/14; l´ultimo set per buona parte è stato un dominio poi improvvisamente sul 24/15 le offidane hanno un calo. Non riescono ad uscire dal giro e chiudere la partita e le locali si rifanno sotto 24/18, poi Quercia decide di chiudere set e partita con un bel pallonetto di seconda.
Non una bella prestazione ma i tre punti sono stati presi, peccato per quel set perso. Ora c´è il turno di riposo di sabato; si torna in campo sabato 24 contro Potalivo.Pellami-off. Villaggi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie