28 Settembre 2020
NEWS

SERIE D: VITTORIA A COMUNANZA

15-11-2012 16:55 - News Generiche
Le gare infrasettimanali sono le più sofferte dalle ragazze della serie D. In quel di Comunanza contro un avversario non particolarmente ostico le rosso azzurre cedono un set e partono decisamente male. Primo set assolutamente da dimenticare. Le locali partono forte, tirano la battuta, pochi errori in attacco e le offidane non riescono ad essere precise nel loro gioco. Le nostre si lasciano andare ad errori grossolani e rinunciano a difendere qualche pallone. Dopo aver chiamato i due timeout a disposizione, Mister Ciabattoni inizia con i cambi: D´Angeli per Ciani, Listrani per Quercia, Oddi per Capitan Fioravanti. Pare che qualcosa si muova nelle file rosso azzurre e inizia la rimonta. Purtroppo è un fuoco di paglia: le locali con un buon turno di battuta prendono le distanze e chiudono 25-17.
Il secondo, il terzo e buona parte del quarto set sono un dominio delle offidane. Finalmente si inizia a vedere il gioco della capolista. Secondo set fila via senza troppi intoppi e le rosso azzurre chiudono agevolmente 25/8; poche difficoltà anche nel terzo portato a casa 25/14; l´ultimo set per buona parte è stato un dominio poi improvvisamente sul 24/15 le offidane hanno un calo. Non riescono ad uscire dal giro e chiudere la partita e le locali si rifanno sotto 24/18, poi Quercia decide di chiudere set e partita con un bel pallonetto di seconda.
Non una bella prestazione ma i tre punti sono stati presi, peccato per quel set perso. Ora c´è il turno di riposo di sabato; si torna in campo sabato 24 contro Potalivo.Pellami-off. Villaggi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio