01 Ottobre 2020
NEWS

SFIORATO IL COLPACCIO...

09-04-2009 - News Generiche
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
CIU CIU OFFIDA 2
TC TRUENTUM 3
CIU CIU OFFIDA - Oddi 16-8,Traini 7-3, Straccia 12-7, Fioravanti 10-4, Stracci 21-10, Neroni 2-5,
Maroni, Premici, Morici, Ubaldi 1-7, Filiaci 1-5, Amadio 1-9. All Medico
T&C Truentum: Angelozzi, Fares, Gallessi, Innamorati, Kruzikova, Martoni I., Martoni M., Mozzoni, Stracci, Fratoni (L). All. Del Gatto
P : 22/25 28/26 25/20 15/25 8/15
Arbitro Morganti
Offida - bella ed entusiasmante partita quella giocata ieri (8 aprile) che ha dato prova della netta crescita tecnica delle ragazze affidane, peccato ancora una volta per i mancati 3 punti, ma ce l´hanno messa tutta per portare a casa il risultato.
Purtroppo dall´altra parte vi era una squadra molto motivata, e nei momenti cruciali ha fatto vedere la determinazione giusta per vincere e non perdere il passo delle altre pretendenti.
La gara si presentava fin dall´ inizio molto ostica, nel primo set si partiva punto a punto e grazie ad un ottima fase break si riusciva a tenere le avversarie, purtroppo poi qualche errore di troppo dava alla squadra ospite il break vincente, che faceva chiudere il parziale sul 22/25.
Nel secondo set, le offidane si rendono conto che ci sono e partono subito bene con delle ottime battute e dei strepitosi muri della straccia che mettono in difficoltà la ricezione avversaria, nel finale di set si fanno raggiungere per un calo mentale ma dopo un time out chiamato, si rientra in campo con la determinazione giusta che fa chiudere il set 28/26.
Il terzo set, vedeva subito la squadra di casa andare in vantaggio e mantenendolo fino alla fine del set che si è chiuso con il punteggio di 25/20, grazie ad una buona difesa ed agli ottimi contrattacchi della traini e della sontuosa Stracci mattatrice della gara con i suoi 21 punti.
Nel quarto set la squadra ospite rientra con il piglio giusto ed approfittando dell´infortunio della Traini sostituita dalla giovane Neroni riesce a vincere facile con 15/25.
Nel quinto set le rosso-azzurre rientrano desiderose di riportare una vittoria nella citta del tombolo e del vino, ma una buona battuta delle avversarie portano al cambio di campo con un parziale di 8 a 2 per poi chiudere il tie break sul punteggio di 8/15.
Un altro punto per le offidane che fa comunque muovere la classifica e da l´entusiasmo per passare una serena Pasqua. Con l´attenzione alla prossima gara dove si andrà a Comunanza ad intralciare i piani della prima in classifica.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio