27 Ottobre 2020
NEWS

SFIORATO IL COLPO GROSSO CON LA CAPOLISTA!!!

30-03-2010 - News Generiche
Cade contro la capolista del campionato di seconda divisione la squadra di coach Rino Pagano, che tra le mura amiche non puo nulla contro la piu esperta Villa Pigna che passa con il punteggio di tre a uno, ma nonostante tutto ha rischiato nel finale la possibilità di portare la partita al quinto set, grazie soprattutto ad una prova complessiva di buon livello, in cui tutte le ragazze sono riuscite a dare il meglio.
Mister Pagano, puo contare sull´ intera rosa a disposizione, e le ragazze appaiono fin dall´ inizio molto determinate a voler dare del filo da torcere alla formazione del Villa Pigna imbattuta ed a punteggio pieno nel campionato. Nei primi due set, solo le ospiti ad avere la meglio grazie ad una maggiore determinazione ed esperienza nei momenti cruciali del parziale, che permette di piazzare l´ allungo decisivo così da portare a casa i primi due set con il punteggio di 25-18 e 25-19. Nel terzo set, le rosso azzurre appaiono meno contratte ed impaurite dei parziali precedenti, soffrono meno l´ esperienza delle ospiti e nei momenti decisivi non si lasciano sorprendere, tanto da piazzare un break determinante costruito sull´ ottima correlazione muro difesa, che da la vittoria del terzo set con il punteggio di 25-20, grazie all´ ace finale della new entry Jorisan Troli. Nel quarto set la partita è ancora in bilico, le ragazze di coach Pagano, grazie anche all´ eccellente prova di Jessica Cruciani, mettono ancora alle corde la formazione ospite, che fatica ad imporre il proprio gioco a differenza dei primi due set, il finale è punto a punto, ma purtroppo le rosso azzurre commettono qualche errore di troppo e le ospiti riescono a vincere 25-23.
Rammarico per l´ occasione sfumata di un niente, ma anche consapevolezza dei propri mezzi, ora prima della sosta in arrivo una gara molto importante infatti giovedi 1 aprile le offidane alle ore 18 scenderanno in campo a Rapagnano per una gara molto determinante per il futuro..FORZA RAGAZZE!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio