24 Aprile 2024
visibility
NEWS

SI CHIUDONO I SOGNI PROMOZIONE!!!

02-05-2011 01:04 - News Generiche
Si chiudono i sogni promozione per la serie D femminile della Ciu Ciu Offida volley, che in casa cade con il punteggio di tre a uno al cospetto di un Castelbellino che come nella gara di andata si è dimostrato piu forte in particolare nei momenti decisivi del set, ma comunque sia questa sconfitta non va a pregiudicare l´ eccellente campionato disputato dalle ragazze di coach Angelini.
Mister Angelini puo contare sull´ intero sestetto a disposizione, e carica le ragazze in maniera eccezionale tanto che in campo non manca grinta ed ardore agonistico da parte delle rosso azzurre. I primi due set sono in fotocopia con le ospiti che provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma le rosso azzurre dal canto loro non mollano mai e rimangono sempre con le unghie e con i denti attaccate al parziale riuscendo ad impensierire la formazione ospite apparsa maggiormente vulnerabile rispetto alla gara d´ andata, nel primo set dopo una situazione iniziale di equilibrio sono le ospiti a trovare un piccolo allungo nel finale e chiudere 25-21, nel secondo set succede le stessa cosa a parti invertite con le rosso azzurre brave a mettere un pizzico di determinazione in piu nelle battute decisive cosi da chiudere 25-21. Nel terzo set le rosso azzurre mollano un po dal punto di vista mentale ed Castelbellino piu esperto ed attrezzato ne approfitta partendo subito forte, riesce a scavare un solco importante e chiudere 25-16. Nel quarto set l´ avvio è ancora in equilibrio ,le rosso azzurre lottano palla su palla, ma a metà set le ospiti riescono a scappare nel punteggio sul 20-15, e riescono così a chiudere 25-19.
Si chiude così la stagione delle offidane, un annata positiva in cui le rosso azzurre sono andate al di là di ogni piu rosea previsione, un ringraziamento a tutte le atlete ed allenatori, ed un grazie anche a tutta la città e la tifoseria che ha seguito sempre con passione e dedizione questa stupenda stagione delle ragazze di coach Angelini


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie