13 Maggio 2021
NEWS

Serie C femminile: AL VANNICOLA SI CONTINUA A VINCERE!

24-11-2014 10:14 - News Generiche
Nella gara di sabato contro l´ostica Ubi Banca Treia le nostre ragazze della serie C hanno dimostrato di essere una squadra concreta. Volevano la vittoria a tutti i costi, serviva una vittoria a tutti i costi. Sapevano che sarebbero andate ad incontrare una squadra ben attrezzata e soprattutto forte al centro. Hanno sfruttato il fattore campo e alla fine della partita, obiettivamente brutta da vedere, si sono portate a casa tre punti.
Tre set molto strani e di certo non belli. Molti errori da entrambe le parti, tante difese ma pochi palloni riattaccati in maniera decisa. Prive del centrale Sanpaolesi le ospiti sono sembrate spiazzate: il palazzetto molto più ampio di quello dove sono abituate a giocare e le buone battute delle locali non hanno loro permesso di fare il loro gioco preferito. Nonostante la non splendida giornata di forma le rosso azzurre riescono a condurre i tre set in maniera abbastanza agevole. Molto altalenanti nei vari fondamentali, a tratti poco concentrate e hanno concesso qualcosa in più alle ospiti che fortunatamente non hanno approfittato di questi momenti. Così le rosso azzurre chiudono i parziali 2521 2518 e 2519. Un po´ di confusione nel secondo set: da un errore di formazione delle ospiti nasce una disputa tra l´allenatore e l´arbitro che si conclude con un cartellino rosso. Ciò contribuisce a spegnere ancora di più gli animi delle ragazze di Treia che mollano il set.
Una vittoria che corona la settimana di festeggiamenti per la laurea di Giulia Stracci a cui rinnoviamo le nostre congratulazioni.
Ora un´altra settimana di fuoco aspetta le offidane: mercoledì 26 di nuovo in campo per la gara di ritorno di Coppa Marche contro Montecosaro in casa alle 21.00; e poi sabato la sfida tra le capoliste alle 17.30 in quel di Rapagnano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio