23 Settembre 2020
NEWS

Serie C femminile: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!

12-09-2013 20:10 - News Generiche
Siamo quasi giunti alla fine della terza settimana di preparazione e mancano solo due giorni al debutto della nostra semi-nuova squadra femminile in coppa marche.
Il ritmo della preparazione guidata dal confermatissimo Massimo Ciabattoni coadiuvato come sempre da Luciano Fioravanti è alto, e vede le atlete vecchie e nuove sudare, faticare e maledire i mesi di ozio estivi alla ricerca della miglior condizione fisica per affrontare un nuovo ed impegnativo campionato.
Il nuovo gruppo è costituito dalle veterane Capitan Marinella Fioravanti e Carol Cornacchia, da Martina Berti, Maria Chiara Ciani, Martina Fioravanti, Sonia Quercia e Elena Melisurgo che i nostri tifosi hanno avuto modo di conoscere e sostenere già nel campionato passato. Le new entry sono Serena Citeroni, Giorgia Fioravanti, Laura Leoni e Federica Mori che si sono ampiamente integrate nel gruppo.
Il margine di crescita per questo gruppo è alto. Le ragazze hanno voglia di fare, di imparare e di migliorare e ascoltano attentamente le indicazioni del Ciabs. Sanno che il tempo stringe, che il campionato è difficile e che ottenere la salvezza sarà complicato per cui si lavora a ritmi elevati.
Sabato si scende in campo alle ore 18.00 allo Squarcia contro la compagine della Libero Volley che milita nel campionato di serie C già da un paio d´anni.
In bocca al lupo ragazze!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio