22 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: WEEK END DA TRE PUNTI E QUATTRO OSCAR

26-01-2015 09:44 - News Generiche
Conquistati altri tre punti fondamentali in chiave play off dalle nostre ragazze. In quel di Treia dopo un primo set perso giocando in maniera particolarmente altalenante ma che comunque ha visto sprazzi di buon gioco! La formazione di treia ha sicuramente dato tutto e ai vantaggi ci ha messo quel qualcosa in più. Le rosso azzurre hanno avuto molte occasioni per chiedere il set in loro favore, ma le locali nel momenti decisivo ci hanno messo un pizzico di determinazione e di cinismo in più che le ha portate a vincere 31/29. Secondo set di nuovo una bella pallavolo. Le due squadre viaggiano a braccetto per larga parte del set, alternandosi al comando. Stavolta però sono le rosso azzurre ad imporsi e chiudere 25/23.
In netto calo le locali al terzo set, sollevate in alcuni casi da un´ottima prestazione del loro libero (Urselli) che non ha reso facile la vita alle nostre schiacciatrici. Tanta pazienza e senza innervosirsi le rosso azzurre hanno gestito bene le azioni lunghe e l´hanno quasi sempre spuntata! Hanno condotto il set dall´inizio, unica pecca alcune disattenzioni di troppo che hanno permesso a Treia di arrivare a quota 20.
Quarto set pura formalità! Le rosso azzurre hanno fretta di chiudere la contesa e conquistare 3 punti e con grinta e determinazione vanno a vincere il set 25/11 con la formazione di casa assolutamente bloccata nel gioco.
Poco tempo per festeggiare in campo, Claudio da 20 minuti di tempo alle ragazze per prepararsi per il Gran Galà....inutile dire che questi venti minuti sono diventati un´ora abbondante! Il risultato però è stato notevole e visibile agli occhi di tutti! Bellissima serata alla Vinea con ben 4 oscar per la serie C: Cornacchia miglio giocatrice; Fioravanti Martina oscar alla simpatia; Fioravanti Marinella oscar alla pazienza; Mister Ciabs oscar per il team vincente!
Ora però è già tempo di lavorare...sabato alle 21.15 al Palavannicola arriva la capolista, l´imbattuta Rapagnano! Facciamo in modo che il palasport sia un vero e proprio inferno! Forza ragazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio