30 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: a tolentino tre punti e terzo tempo

16-11-2014 10:00 - News Generiche
Continua la serie positiva di vittorie per la serie C femminile. Sabato sera in quel di Tolentino sono stati conquistati altri tre punti preziosi.
I primi due parziali sono stati ampiamente dominati e gestiti dalle rosso azzurre che si portano avanti 7-11 e poi allungano nettamente grazie ad una buona serie di battute di Di Davide. Si mette in difficoltà la linea ricettiva locale costretta ad un gioco scontato che le nostre ragazze gestiscono molto bene con la correlazione muro-difesa. Il gap si allunga 21-11 e poi le rosso azzurre chiudono 25-14. Secondo parziale stessa musica: qualche sbavatura e qualche errore di troppo in battuta da parte delle rosso azzurre ma comunque il set viene tranquillamente controllato e gestito dalle offidane che chiudono 25-19.
Il terzo parziale è quello più acceso: le rosso azzurre scendono con l´attenzione, si rivede il momento di black out tipico dell´anno scorso e danno modo alle ragazze di casa di crescere e di rimontare un set che era praticamente in mano alle offidane. Dal 20-16 per le rosso azzurre si passa al 24 pari e la contesa si chiude ai vantaggi. Due belle azioni delle nostre permettono di chiudere 29 a 27.
Atlete in doccia e la dirigenza offidana allestisce il banchetto per il terzo tempo a base di prodotti tipici locali offidani e dell´ottimo vino Ciu Ciu.
Ora le nostre sono chiamate ad uno sforzo notevole. In settimana infatti oltre a dover preparare la sfida con Treia che si giocherà al Pala Vannicola alle 18.30 c´è anche l´impegno in trasferta del mercoledì a Montecosaro per la coppa marche. Impegni importanti e che richiederanno uno sforzo fisico e mentale.
Forza ragazze tenete duro!!!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio