02 Febbraio 2023
NEWS

Serie C femminile:CONQUISTATI 3 PUNTI AD AMANDOLA

02-11-2014 15:20 - News Generiche
Offida torna a vincere contro Amandola! Negli ultimi 3 incontri era stata sempre la squadra di mister Cupelli a portarsi a casa la vittoria, stavolta invece è Offida a tornare a casa con 3 punti e una bella soddisfazione!
In casa rosso azzurra Ciabattoni tiene a risposo Di Davide convalescente dopo un settimana di influenza, e schiera in campo: Marcucci, Cornacchia, Romanò, Stracci, Fioravanti M, Mori, Fioravanti (L).
Primo set subito forte le rosso azzurre 5/1 ma le locali recuperano immediatamente grazie ad una buona serie di battute di Mastrovito. Il set poi procede complessivamente sul filo dell´equilibrio anche grazie all´inserimento di Ciani per dare maggiore esperienza nel momento cruciale del set. Purtroppo un paio di decisioni arbitrali alquanto discutibili danno ampio vantaggio alle amandolesi che chiudono 25/18.
Secondo set si riparte con Ciani dentro da subito. Si riparte in equilibrio: avanti Offida 12/8, Amandola recupera fino all´11/12. Qui la svolta nella gara: l´arbitro continua a prendere decisioni decisamente a favore delle locali. Ciabattoni va su tutte furie, è scandalizzato dalla mole di errori arbitrali, le ragazze non sono da meno! Diventano delle iene!!!! Attaccano, murano e difendono qualsiasi cosa, non mollano un pallone, si muovono in perfetta sincronia. La grinta e la cattiveria che mettono zittiscono arbitro, pubblico e inebetiscono le avversarie che non riescono ad arginarle. Il set si chiude 25/18. Il terzo parziale è un netto dominio offidano: il parziale chiuso 25/14 è eloquente! Primo break offidano sull´11/1, poi incrementano portandosi 17/8 e arrivano a chiudere in tranquillità. Quarto parziale le rosso azzurre non mollano e non scendono di intensità, tengono alto il livello e la carica agonistica. Si riparte con Citeroni dentro dal primo punto e si riparte forte: vantaggio offidano 12/5. Sul 24/13 per Offida una buon serie di battute fa recuperare Amandola fino al 24/18. Ciabattoni tenta il doppio cambio con Fioravanti G e Di Davide: scambio lungo, belle difese, a muro si tocca, si gioca poi è proprio Di Davide a chiudere set e partita!
Grande esultanza, gioia e soddisfazione!!! Brave ragazze, avanti così!
Ora si aspetta Torre sabato 8 al Palavannicola!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie