05 Dicembre 2020
NEWS

Serie C femminile:CONQUISTATI 3 PUNTI AD AMANDOLA

02-11-2014 15:20 - News Generiche
Offida torna a vincere contro Amandola! Negli ultimi 3 incontri era stata sempre la squadra di mister Cupelli a portarsi a casa la vittoria, stavolta invece è Offida a tornare a casa con 3 punti e una bella soddisfazione!
In casa rosso azzurra Ciabattoni tiene a risposo Di Davide convalescente dopo un settimana di influenza, e schiera in campo: Marcucci, Cornacchia, Romanò, Stracci, Fioravanti M, Mori, Fioravanti (L).
Primo set subito forte le rosso azzurre 5/1 ma le locali recuperano immediatamente grazie ad una buona serie di battute di Mastrovito. Il set poi procede complessivamente sul filo dell´equilibrio anche grazie all´inserimento di Ciani per dare maggiore esperienza nel momento cruciale del set. Purtroppo un paio di decisioni arbitrali alquanto discutibili danno ampio vantaggio alle amandolesi che chiudono 25/18.
Secondo set si riparte con Ciani dentro da subito. Si riparte in equilibrio: avanti Offida 12/8, Amandola recupera fino all´11/12. Qui la svolta nella gara: l´arbitro continua a prendere decisioni decisamente a favore delle locali. Ciabattoni va su tutte furie, è scandalizzato dalla mole di errori arbitrali, le ragazze non sono da meno! Diventano delle iene!!!! Attaccano, murano e difendono qualsiasi cosa, non mollano un pallone, si muovono in perfetta sincronia. La grinta e la cattiveria che mettono zittiscono arbitro, pubblico e inebetiscono le avversarie che non riescono ad arginarle. Il set si chiude 25/18. Il terzo parziale è un netto dominio offidano: il parziale chiuso 25/14 è eloquente! Primo break offidano sull´11/1, poi incrementano portandosi 17/8 e arrivano a chiudere in tranquillità. Quarto parziale le rosso azzurre non mollano e non scendono di intensità, tengono alto il livello e la carica agonistica. Si riparte con Citeroni dentro dal primo punto e si riparte forte: vantaggio offidano 12/5. Sul 24/13 per Offida una buon serie di battute fa recuperare Amandola fino al 24/18. Ciabattoni tenta il doppio cambio con Fioravanti G e Di Davide: scambio lungo, belle difese, a muro si tocca, si gioca poi è proprio Di Davide a chiudere set e partita!
Grande esultanza, gioia e soddisfazione!!! Brave ragazze, avanti così!
Ora si aspetta Torre sabato 8 al Palavannicola!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio