26 Novembre 2020
NEWS

Serie D: ACCESSO AI PLAYOFF DA CAPOLISTA

28-01-2013 12:52 - News Generiche
Listrani: una gara impeccabile
La quattordicesima vittoria chiude la regoular season della serie D femminile. Sabato sera in trasferta a Porto Sant´Elpidio la formazione rosso-azzurra si conferma capolista del girone C.
Consapevole della non eccessiva difficoltà della partita e, soprattutto, del fatto che ai fini della classifica per entrambe le squadre non sarebbe stata rilevante, Mister Ciabattoni decide di dare spazio a chi finora ha giocato meno. Starting six da subito e titolari per tutta la gara Melisurgo e Listrani, quest´ultima autrice di una prestazione notevole, assieme a loro nel primo set Agamennone, Berti, D´Angeli, Fioravanti e Fioravanti (L). Primo set che non impensierisce troppo le rosso azzurre che fanno il loro gioco. Bene in battuta, buona la ricezione il che permette di spingere un po sull´acceleratore. Il set si chiude tranquillamente 17/25.
Secondo set si cambiano le carte in tavola: dentro Ciani per Berti, ancora in ripresa dopo due giorni di malattia, e Oddi per Agamennone. Parziale che non volge da subito in favore delle offidane, anzi. Sono le padrone di casa che per buona parte del set si portano in vantaggio grazie alle belle giocate della loro opposta e qualche errore di troppo delle nostre. Nonostante tutto la rimonta riesce e si va sul 2-0 con il punteggio di 25/20.
Terzo set ancora cambi in formazione al centro dove tocca a capitan Fioravanti il riposo e dentro Agamennone e Oddi. Set fotocopia del primo, in tutto anche nel punteggio. Si chiude infatti senza troppi intoppi 25/17.
Pochi festeggiamenti alla fine nonostante il primato assoluto in classifica, dato forse un po´ troppo per scontato. Ora c´è una settimana di pausa prima dell´inizio dei play off, settimana intensa e piena di allenamenti perché c´è da provare, sistemare alcune cose e alzare il ritmo. Il sabato di carnevale iniziano le partite vere, una pallavolo di alto livello, in gioco c´è un posto in serie C. Le nostre ragazze ce la metteranno tutta e lotteranno contro le migliori 6 di tutta la regione. È guerra aperta contro Senigallia, Fano, Candia e Montemarciano. Ci si aspetta sostegno e supporto da tutti per le nostre ragazze quindi cominciate a scaldare le trombette e la voce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio