24 Novembre 2020
NEWS

Serie D: BUTTATO IL PRIMO POSTO

22-03-2013 23:20 - News Generiche
Giovedì 21/03/2013: la data in cui la serie D femminile ha letteralmente buttato al vento la possibilità di prendere il primo posto nella poule promozione regalandolo al Tolentino.
Onore al merito alla squadra di Gabrielli che trascinata dalla solita Paulini ha portato a casa un secco 0/3 piazzandosi da sola in testa al girone. Ma se le ospiti hanno i loro meriti le rosso azzurre hanno solo ed esclusivamente demeriti.
In nessun set sono mai state in partita. Nemmeno per una volta. Sembravano aver paura di vincere tanto che il terzo set sono state capaci di gettare al vento ben sette punti di vantaggio.
Nulla da dire sulla gara che, senza voler infierire più di troppo, è stata pessima. Con le ospiti sempre in vantaggio, e le offidane che accumulavano errori su errori. Ma soprattutto zero personalità, zero grinta. Si percepiva ansia, tensione e hanno giocato l´intera gara senza cuore, senza nulla, con il freno a mano tirato. Un pessimo atteggiamento, tipico di chi molla cosa che fino a questo momento non apparteneva alle ragazze della Ciu Ciu. Facce tristi, abbattute e eccessivamente tese. Un modo di stare in campo che ad un certo punto ha messo a tacere anche il folto e numeroso pubblico offidano.
Nient´altro da dire se non che sabato 23 alle 18 sempre in casa arriva Fano. Basta davvero niente alle ragazze di Ciabattoni per mettere al sicuro il terzo posto e giungere matematicamente agli spareggi che decreteranno l´altro accesso alla serie C.
Non molliamo proprio adesso che siamo così vicini ad un bel traguardo. Non buttiamo in due settimane il lavoro di un anno intero. Archiviamo Candia, archiviamo Tolentino e pensiamo al futuro. C´è ancora tanto da fare e tanto da vincere.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio