30 Ottobre 2020
NEWS

Serie D: SCIVOLONE A CANDIA

17-03-2013 14:33 - News Generiche
Brutto scivolone ieri sera a Candia per la serie D. Alla ricerca dei tre punti per una sicurezza maggiore ai fini della classifica e per affrontare al meglio la settimana che verrà che sarà molto impegnativa e soprattutto determinante. Purtroppo le nostre rosso azzurre tornano con una sconfitta per 3-2 e solo un punto conquistato.
Primo set conquistato 25/22 dalle offidane. In sofferenza, di certo non dominando anzi, come spesso accade in rimonta sul finale.
Secondo parziale analogo risultato ma stavolta per la formazione locale. Le offidane sprecano molti palloni, battute fuori misura, due invasioni sciocche.
Terzo parziale le offidane cominciano a giocare bene, senza sprechi e con la giusta determinazione. Il netto dominio rosso azzurro è testimoniato da un eloquente 25/8.
Gioco che non si protrae oltre, il quarto set infatti le offidane vanno subito sotto 4/0. La rimonta non è facile, ci provano ma non è facile contro una squadra come Candia che difende e contrattacca sempre. Si devono affrontare azioni lunghe e concitate che le offidane sanno gestire ma fino ad un certo punto. In questo sono più forti le anconetane, giocano di nervi. Quei nervi che alle nostre, che in questa gara hanno molto di più da perdere, saltano troppo facilmente. Il set si chiude 25/19 per le locali.
Tie break che inizia sul filo dell´equilibrio, sono poi le locali a cambiare campo sull´8/6 e allungano fino a chiudere 15/11.
Rammarico per questa sconfitta. Si sapeva che era una gara non semplice, il modo di giocare di questa formazione è quello che maggiormente può dar fastidio alle rosso azzurre. In trasferta poi non è mai facile cercare di imporsi. C´hanno provato ma ci sono riuscite solo a tratti e non sono bastati.
Forse la testa era già a giovedì per la sfida con Tolentino, forse le difficoltà oggettive di una trasferta difficile e le caratteristiche della formazione avversaria, sta di fatto che purtroppo il risultato è questo e ora le cose si fanno decisamente complicate. C´è poco tempo per resettare e allenarsi per le prossime tre gare per cui le nostre ragazze sono chiamate a dare tutto quello che hanno per far si che questo sogno possa continuare. C´è ancora tempo e la possibilità di crederci per cui forza ragazze.
Ricordiamo a tutti l´appuntamento per giovedì sera ore 21 Pala Vannicola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio