03 Dicembre 2021
NEWS

Serie D: SI TORNA A VINCERE

09-12-2012 21:40 - News Generiche
Torna a vincere la serie D femminile, dopo lo stop casalingo della settimana scorsa, sabato sera nell´innevata Grottazzolina contro la formazione della FollyVolley si afferma per 3/0.
Ad eccezione del primo set le offidane hanno dominato la partita. Nel primo parziale infatti le ragazze, guidate da Coach Ciabattoni hanno subito il gioco avversario e soprattutto hanno sbagliato molto, specialmente in attacco. Sul 24/20 in favore della squadra di casa i giochi sembravano fatti, ma qui esce fuori la grinta la determinazione che distinguono la squadra capolista. Bene in battuta, bene a muro e ottime in difesa. Tutto gira alla perfezione e le offidane si riprendono il set 26/24. Grande affermazione di carattere e di tecnica da parte delle rossoazzurre.
I due parziali successivi scorrono più tranquillamente. Le offidane pongono subito un break tra loro e le avversarie e chiudono 25/18 e 25/19.
Tre punti importantissimi perché conquistati con una squadra decisamente ostica e che in casa ha sempre messo in difficoltà le avversarie, e soprattutto perché permette di tenere la testa della classifica e di reggere il passo di Tolentino. Ottima prestazione di tutte. Ampio spazio come sempre a quasi tutte le ragazze a disposizione.
Adesso c´è da pensare subito alla gara di giovedì 13 in casa alle ore 21 contro la Truentum.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie