28 Novembre 2021
NEWS

Si poteva fare di più, ma va bene così

05-10-2012 12:56 - News Generiche
Gara discreta quella di ieri sera disputata tra le nostre atlete della prima squadra contro la compagine della Leoripanus. Nonostante il punteggio di 3/0 a favore degli ospiti si è vista una gara equilibrata. Indubbio il valore della squadra guidata da Annunzi che può vantare singolarità di grande livello. Da parte sua la squadra rosso-azzurra non ha dato il meglio. Forse la stanchezza di una settimana ricca di allenamenti e la voglia di fare bene ha fatto perdere a tratti di lucidità alle nostre ragazze che nei momenti topici hanno fatto errori evitabili con una maggiore attenzione.
Coach Ciabattoni ha a disposizione anche Oddi per questa partita svincolata da impegni lavorativi, e parte subito titolare in posto quattro insieme a Ciani, per il resto nessuna novità nella formazione rispetto alle precedenti. Vari cambi nell´arco dei set con Listrani che da il cambio a Quercia e a rotazione tutti i martelli hanno l´opportunità di scendere in campo. Chi più chi meno ha dato il proprio contributo per cercare di far bene in una gara ostica.
L´accesso alla fase successiva della coppa Marche le offidane se la giocheranno sabato sera alle 21 allo Squarcia contro la formazione della Libero Volley. Anche loro militano in serie C e sarà un altro buon test per le rosso azzurre anche in vista del debutto in campionato tra 10 giorni con la squadra di Tolentino che l´anno scorso per poco non ha vinto il campionato. Due gare difficili all´orizzonte che richiederanno lavoro e sacrifici.
Forza ragazze siamo solo all´inizio, la strada è ancora lunga.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie