29 Novembre 2020
NEWS

TERZO POSTO AL TORNEO DI VERONA!!!

07-06-2010 - News Generiche
Terzo posto al torneo di Verona per la prima divisione femminile neopromossa in serie D di mister Mirko Angelini, che recrimina qualcosa per aver sfiorato il secondo posto, ma nel complesso si è dimostrata sempre alle altezza delle piu quotate e preparate avversarie.
Netta vittoria nella prima gara conto il Verona con il punteggio di tre a zero, in una gara condotta sempre in maniera magistrale con poche sbavature, che non ha permesso mai all´ avversario di impensierire le rosso azzurre. Nelle due gare domenicali, soffre un po piu del previsto l´ orario mattutino la formazione offidana, e contro la buona squadra di Reggio Emilia, non parte subito convinta e subisce le reggiane, ma successivamente inizia ad imporre il proprio gioco, uscendo però sconfitta con il punteggio di due a uno; nella gara del pomeriggio invece c´ è ben poco da fare contro la piu attrezzata ed esperta Brescia, le offidane perdono tre a zero senza recriminare piu di tanto vista la maggiore forza delle avversarie.
Un terzo posto che chiude in maniera ottimale una buonissima stagione, ora si pensa al futuro con la società al lavoro per costruire la prossima serie D


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio