24 Settembre 2020
NEWS

TERZO SUCCESSO...SI VOLA IN VETTA!!!

24-02-2011 17:11 - News Generiche
Infila il terzo successo consecutivo la serie D femminile della ciu ciu offida volley, che tra le mura amiche liquida con il punteggio di tre a uno il Montegranaro, raggiungendo così il terzo successo consecutivo, che la pone ai vertici dei play off.

Partita difficile e spigolosa contro un avversario duro a morire, ma le offidane hanno lottato palla su palla, portando così a casa l´ intero bottino. Primo set dominato in lungo e largo dalle ragazze di coach Angelini, ottime in tutti i fondamentali aggrediscono fin da subito le ospiti che appaiono incapaci di opporre un qualsiasi tipo di reazione, ne viene cosi fuori un set a senso unico 25-15. Nel secondo set, sale l´ agonismo del match, e complice sia un calo delle rossoazzurre, sia una crescita inevitabile delle ospiti fa si che esca fuori un set molto equilibrato fino a metà parziale quando Montegranaro piazza l´ allungo vincente e chiude 25-19. Terzo set, giocato alla grande da entrambe le formazioni, si procede fin dall´ inizio punto a punto con nessuna delle due squadre che riesce a trovare l´ allungo decisivo, e si arriva cosi alle battute finali dove sono le ragazze di coach Angelini a trovare la zampata vincente e chiudere 25-22. Quarto set, in cui le offidane, hanno troppa voglia di chiudere l´ incontro e partono subito a mille mettendo fin dall´ inizio alle corda la formazione ospite, riescono ad allungare a meta parziale ed a chiudere trionfalmente 25-17.

Altri tre punti importanti e di ottimo auspicio per il futuro a cominciare dalla dura trasferta di Fano in programma tra due giorni.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio