30 Settembre 2020
NEWS

TRE PUNTI IMPORTANTI A FERMO!!!

09-12-2014 13:31 - News Generiche
Torna a vincere e a conquistare i tre punti la serie C. A Fermo era importante, dopo la sconfitta a Rapagnano, recuperare subito fiducia nei propri mezzi e tornare a vincere. Sia per il morale, sia per la classifica.

Starting six: Marcucci-Romanò-Citeroni-Cornacchia-Di Davide-Mori-Fioravanti(L).
Il primo set non c´è storia. Le rosso azzurre sono determinate e concentrate e lasciano ben poco spazio al gioco delle locali. Il set viene archiviato 25-12.
Secondo set praticamente fotocopia del primo. Solo qualche sbavatura nel finale permette alle ragazze di Annunzi di macinare qualche punto in più, ma le offidane piazzano il break vincente e chiudono anche il secondo parziale 25-18.
il terzo parziale le rosso azzurre si addormentano, le locali iniziano a forzare la battuta e non mettono le rosso azzurre in condizioni di fare il loro gioco migliore. Anche la difesa offidana ha qualche incertezza di troppo. Così il set viaggia sul filo della parità. Sul 23 pari le rosso azzurre tirano fuori quel filo di esperienza che hanno in più delle giovani locali e chiudono set e partita 25-23.
Ringraziamo la società e il presidente fermano per la disponibilità ad allestire il terzo tempo a base di prodotti locali e vino ciu ciu.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio