25 Maggio 2024
visibility
NEWS

TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI!!

00-00-0000 - News Generiche
Torna a vincere la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche batte con il punteggio di tre a uno il Monterocco di Ascoli Piceno, conquistando cosi tre punti molto importanti per la classifica, che la rilanciano alla grande per la corsa salvezza, e danno molto morale a tutta la truppa.

Mister Rino Pagano puo contare finalmente su tutta la rosa a disposizione, e le ragazze motivate a dovere rispondono presente all´ impegno mostrando grinta e voglia di fare. Primo set equilibrato in avvio, con entrambe le squadre che si temono, poi pian piano, le ospiti commettono qualche errore di troppo e le affidane allungano prima sul 21-17 e poi chiudono 25-18; secondo set completamente diverso con le ascolane che appaiono piu determinate e partono forte andando prima sul 12-9 e poi 22-16, le affidane tentano la rimonta ma perdono 25-20. Terzo set in grande equilibrio le due squadre vanno avanti a braccetto fino al 14-14, poi le ragazze di coach Pagano piazzano l´ allungo decisivo andando prima sul 20-14 e poi chiudono 25-17. Quarto set, ,e partenza a razzo per le ragazze del patron Stracci, dopo il 7-7 iniziale, arriva l´ allungo decisivo che permette di vincere 25-12.

Tre punti importanti, ora si guarda con fiducia al futuro , prossimo appuntamento sabato prossimo alle ore 21 a Capodarco di Fermo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie