24 Settembre 2020
NEWS

TRE SU TRE

26-10-2012 15:12 - News Generiche
Nell´ impegno infrasettimanale la serie D raggiunge la terza vittoria consecutiva. Perdono per strada un set ma è una vittoria che vale comunque tre punti.
Parte il sestetto che ha fatto tanto bene nelle prime gare: Agamennone, Fioravanti, Quercia, Cornacchia, Berti, Ciani, Fioravanti M, ma non si ingrana subito. Le offidane guadagnano qualche break in più rispetto alle locali e grazie a questi il primo set viene archiviato 25/16.
Al secondo set il calo che non ti aspetti. Le rosso azzurre non riescono più a gestire la partita. Errori su errori, la difesa non va, qualsiasi pallone venga ributtato nella metà campo offidana mette in difficoltà le nostre ragazze che vanno subito sotto 7/4. Mister Ciabattoni prova i cambi che ha a disposizione, con l´ingresso di D´Angeli si vede un accenno di reazione e recuperano qualche punto, grazie anche al doppio cambio entrano Melisurgo e Listrani, le rosso azzurre riescono a portarsi 23/20 e poi 24/22 ma la risalita è stata dura e le offidane non hanno la lucidità di spingere sull´acceleratore e prendersi il set che va quindi alle ragazze di Jana Kruzikova per 25/22.
Terzo set le rosso azzurre sanno benissimo sarà quello decisivo. Continuano a non esprimere un bel gioco ma riescono a mettersi davanti di qualche punto e a mantenere il distacco fino alla fine e a portarsi avanti nel conteggio set per due a uno chiudendolo 25/19.
Quarto set vede D´Angeli subito dentro. L´inizio non è dei migliori infatti Ciabattoni deve fermare il gioco con il primo timeout sul 7/2 per le locali. Strigliate e spronate a dovere le offidane si rimettono in carreggiata e si portano sull´8 pari. Per dare maggiore tranquillità alla linea ricettiva/difensiva entra a dare il suo contributo Oddi. Con belle difese di quest´ultima le offidane riescono a mettersi avanti 17/12. Con qualche difficoltà le rosso azzurre arrivano a chiudere 25/21.
Non è stata una bella gara quelle delle offidane ma nonostante tutto ci si porta a casa altri tre punti che fanno rimanere le rosso azzurre al vertice della classifica assieme alla compagine maceratese. Fondamentale sarà la partita di sabato con Rapagnano che è a tre punti da noi. Forza ragazze, sappiamo che la settimana sarà dura ma ce la dobbiamo mettere tutta. In bocca al lupo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio