02 Dicembre 2020
NEWS

TRIS DI VITTORIE PER LE UNDER 13!!!

07-12-2010 18:35 - News Generiche
Tris di vittorie per le formazioni under 13 della Ciu Ciu Offida volley, che nel fine settimana hanno visto esordire anche i piccoli maschi, che hanno raccolto la loro prima storica vittoria.

Doppio successo fra le mura amiche per l´ under 13 femminile, che ha battuto con il punteggio di due a zero prima il Libero volley e poi il Castignano, le giovani 98 hanno dimostrato di avere pienamente le carte in regola per ben figurare, nelle due gare disputate il successo è stato netto e mai in discussione, con le rosso azzurre che hanno sempre avuto in mano il pallino del gioco, ed hanno dato modo a mister Ciancio di far ruotare la rosa a disposizione dando spazio anche alle piccole atlete classe 99; altri sei punti importanti per la classifica, con la speranza di poter disputare un campionato di sicuro prestigio.

Primo storico successo per i piccoli maschietti dell´ under 13 maschile, i ragazzi di mister Marco Mantile, capitanati da un eroico bomber Raffaele Assenti, hanno battuto due a zero i padroni di casa del Montegiorgio, grazie ad una prova impeccabile di tutti i piccoli ragazzi classe 98, che hanno controllato il match in lungo e largo, mettendo in mostra tutti gli importanti progressi fin qui avuti. Nella seconda gara, non c´è stato niente da fare con la Bainegas Ascoli, che si è dimostrata piu forte, ma i piccoli rosso azzurri, hanno comunque lottato vendendo cara la pelle. Questi primi successi sono sicuramente di grande ed importante auspicio per un futuro pallavolistico pieno di soddisfazioni


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio