14 Luglio 2020
NEWS

TUTTO PRONTO PER I PLAY OFF!!!!

25-02-2009 - News Generiche
OFFIDA- Scocca l´ ora dei play off per la prima divisione femminile di mister Maurizio Medico, e l´ esordio è previsto per sabato alle ore 18 al palasport Vannicola contro il Comunanza. Questi paly off, si aprono all´ insegna del grande equilibrio, dove ad avere la meglio sara sicuramente la squadra che nell´ arco delle quattordici gare riuscira ad avere un rendimento alto ma soprattutto costante, dato che perdere due o tre gare vorrebbe dire essere fuori sia dal primo posto che da la promozione diretta sia dal secondo che garantisce l´ accesso ai play off regionali.
La nostra formazione si presenta ai nastri di partenza con buone credenziali, e cercherà di rendere la vita dura a tutte le formazioni che trovera sul suo percorso, sulla carta sicuramente ci sono squadre piu attrezzate, ma alla squadra rosso azzurra, non dovra mai mancare l´ impegno e la grinta necessaria per poter rendere la vita dura a tutte le squadre che si trovera di fronte.
L´ obiettivo, è inutile nascondersi è quello di puntare in alto, provando inoltre a far crescere tutte le giovanissime atlete a disposizione di mister Medico.
Il cammino si presenta subito duro, con la prima in casa contro il Comunanza di Marco Lambruschi, gia affrontata nella stagione regolare con una vittoria per parte, quindi si prevede subito una gara molto equilibrata in cui l´ apporto del pubblico avra il suo ruolo fondamentale. Non resta che fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze rosso azzurre nella speranza che possano ottenere questo prestigioso traguardo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account