01 Marzo 2021
NEWS

UN ALTRA VITTORIA PER LA SERIE C...SQUADRA IN CRESCITA!!!

22-09-2013 13:48 - News Generiche
Secondo impegno stagionale per la Ciú Ciú Offida Volley in coppa Marche: alla palestra Curzi di San Benedetto i rosso azzurri hanno incontrato la formazione locale, allenata dall´ottimo Marco Mattioli, piena di vecchi amici: su tutti Rocco Netti, artefice di tante vittorie in maglia offidana, poi Andrea Campagnani e Jonathan Oddi, anche loro ex che hanno lasciato solo bei ricordi nella società del Presidente Stracci.
I ragazzi di Petrelli e Traini, al loro secondo impegno stagionale, hanno presentato Damiani e Traini nella diagonale palleggiatore - opposto, Fares e Terranova in banda, Castelli e Gaspari centrali con Tommaso Cacchiarelli libero; la partita è subito apparsa maggiormente impegnativa di quella dell´esordio, con i padroni di casa vogliosi di ben figurare di fronte un discreto pubblico: Campagnani, Petrangeli e Pellei (altri ragazzi che tanto ci hanno aiutato in allenamento nella scorsa stagione), sono stati un buon banco di prova per gli Offidani che subito hanno mostrato miglioramenti in muro difesa e in contrattacco; bene i centrali, quasi incontenibili, Terranova in crescita e autore di alcuni attacchi esplosivi e difesa orchestrata da Cacchiarelli: con queste armi i rosso azzurri si sono imposti in un complicato primo parziale terminato 21-25.
Nel secondo e terzo set spazio anche agli altri ragazzi, tutti desiderosi di trovare spazio in squadra e tutti positivi nelle loro prestazioni, con Lanciotti top scorer a muro e Persico devastante in attacco su tutti. Un doppio 18-25 ha chiuso la partita sullo 0-3.
I ragazzi Offidani stanno affinando la conoscenza reciproca e i dettami di coach Petrelli, la strada è ancora lunga ma quanto visto in gara fa ben sperare per il futuro.
Prossimo impegno a Fermo per continuare a migliorare evfarsi trovare pronti per l´ormai imminente inizio del campionato.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio