01 Ottobre 2020
NEWS

UNDER 13 ED UNDER 14 DOPPIA SCONFITTA!!!

16-03-2011 19:51 - News Generiche
Doppia sconfitta per l´ under 13 e 14 femminile nelle due gare disputate in questa settimana, prima con Pedaso e poi con Porto San Giorgio.

Sconfitta per due a uno per l´ under 13 femminile nella gara contro Pedaso, le rossoazzurre hanno giocato una gara comunque piu che positiva, anche se non hanno brillato come al solito cedendo il passo al tie break al cospetto di una buona formazione. Tutto sommato la prova non è da disprezzare, analizzando anche il percorso di crescita che stanno compiendo le offidane, ma c´è da lavorare ancora piu sodo e con maggio tenacia per continuare ad ottenere importanti progressi e presentarsi pimpanti ed in grande forma al rush finale del campionato.

Sconfitta casalinga per due a zero per l´ under 14 femminile, le offidane hanno ceduto al cospetto del piu forte Porto San Giorgio, anche qui dopo una buona prova, in particolare nel primo set giocato punto a punto sempre sul filo dell´ equilibrio, e perso sono nelle battute finali 25-23, nel secondo parziale il maggior tasso tecnico e la maggior esperienza della squadra di casa sono venuti fuori ed le sangiorgesi non hanno faticato ad imporsi 25-15. Nonostante ciò la parentesi per il campionato under 14 che ormai si avvia alla conclusione è piu che positiva con le ragazze che hanno usato questo campionato come ottima palestra per l´ under 13.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio