26 Settembre 2020
NEWS

UNDER 13...BELLA PROVA E DOPPIA VITTORIA!!!

14-05-2013 01:25 - News Generiche
Bel doppio successo dell under 13 femminile della Ciu Ciu Offida volley, che batte sempre con il punteggio di due a zero la formazione del volley Angels di Porto San Giorgio, il tutto grazie a due buone prestazioni, contro un buon avversario che ha sempre messo sotto pressione le offidane, creando piu di qualche patema.

Buono è stato l impatto delle rossoazzurre nel primo set, subito concentrate grazie ad una buona difesa ed un buon attacco hanno messo subito in difficolta le ospiti, che comunque non hanno mai mollato rimanendo attaccati al match. Nella prima gara le offidane hanno vinto 25-13 e 25-18, piu equilibrato il secondo incontro in cui le ragazze di coach Mantile hanno prima vinto 25-18 e 25-23, soffrendo molto nel secondo set, dove solo nel finale le rossoazzurre sono riuscite a spuntarla.

Ora si torna in campo subito domenica per i quarti di finale regionale, quando ad Offida arriveranno Citta di Castel di Lama e Porto San Giorgio, per due sfide importanti da vincere a tutti i costi per centrare la finale provinciale

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio