16 Luglio 2020
NEWS

UNDER 14: RISULTATI ALTERNI!!

09-02-2010 - News Generiche
Risultati alterni nel weekend per le formazioni under 14 della Ciu Ciu Offida volley, con una doppia sconfitta per l´ under 14 femminile, ed una vittoria ed una sconfitta per la formazione maschile.
La femminile di Sonia Maroni nel concentramento di Fermo perde entrambe le gare con il punteggio di due a zero sia contro le padrone di casa che contro l´ Ares di SBT, prove non positive per le giovani offidane che non hanno saputo mettere in campo la grinta e la voglia di vincere giusta per poter contrastare un avversario sicuramente piu esperto e smaliziato. Sicuramente era difficile poter centrare un risultato positivo contro la formazione di Fermo, che cosi come dimostrato nell´ ultimo OFFIDA INTERNATIONAL VOLLEY CUP si è rivelato una squadra tonica e ben messa in campo; rammarico invece per la partita contro l´ Ares di Gianni Talamonti, dato che nei precedenti incontri le rosso azzurre erano riuscite a vincere, invece oggi non sono riuscite a mettere in difficoltà la formazione sambenedettese, che con facilità ha conquistato la vittoria.
Prova piu che incoraggiante per l´ under 14 maschile che vince la prima gara per due a zero contro il Sassoferrato e perde la seconda contro Ancona per due a zero, ma tutto sommato i risultati sono positivi considerando che Marco Mantile ha dovuto fare a meno all´ ultimo momento di capitan Pizzingrilli e di Carlo Straccia, due assenze pesanti che sono state comunque ben rimpiazzate dal giovanissimo Raffaele Assenti classe 98. Nella prima gara, vittoria meritata per gli offidani contro il Sassoferrato, bravissimi in battuta ed in attacco, i ragazzi di coach Mantile hanno vinto entrambi i set con estrema facilità, non dando mai modo all´ avversario di entrare in partita. Nella seconda gara contro Ancona è emersa un po di stanchezza, ma nonostante cio nel primo set è stata vera battaglia con gli anconetani avanti 23-18, grazie a delle ottime battute di Alex D´Angelo si è arrivati al 23-23, ma poi gli anconetani sono stati piu bravi ed hanno vinto 25-23, stessa situazione nel secondo set dove solo alla fine i padroni di casa sono riusciti ad avere la meglio dei piccoli offidani. Da elogiare la prova dei rosso azzurri, che sono scesi in campo con tre 97 ed un 98, cioè tutti ragazzi in eta under 13, il risultato è sicuramente importante e nel futuro si crescerà ancor di piu...BRAVI


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account