26 Settembre 2020
NEWS

UNDER 14....DOPPIA VITTORIA!!!

31-10-2012 01:19 - News Generiche
Doppia vittoria per l´ under 14 femminile della Ciu ciu offida volley, che nel concentramento del Palasport Vannicola batte con il punteggio di due a zero prima il Pedaso volley e poi la Samb volley, in due sfide molto ben giocate dalle ragazze di Jana Kruznikova, in cui si sono visti nuovi progressi ed un intesa decisamente crescente rispetto ad una settimana fa.
La prima sfida con il forte Pedaso , è stata avvincente ed emozionante, ma le offidane si sono dimostrate piu in palla ed hanno sempre avuto il pallino del gioco dalla loro parte, i parziali 25-18 e 25-19 sono un evidente testimonianza di come le rossoazzurre hanno saputo soffrire ma allo stesso tempo chiudere i due set senza grossi affanni. Molto piu agevole la seconda gara contro la Samb volley, le ragazze sambenedettesi tutte piu giovani hanno cercato di creare qualche grattacapo alle offidane, ma la loro maggiore esperienza ha avuto la meglio ed i set terminati 25-9 e 25-11 ne sono un eloquente testimonianza.
Bene quindi questa prima fase di under 14 ed ora appuntamento all 11 novembre per la doppia sfida in casa di Monterubbiano.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio