28 Settembre 2020
NEWS

UNDER 14...PRESTAZIONI POSITIVE!!!

10-11-2010 02:18 - News Generiche
Buoni risultati nel weekend per le formazioni dell´ under 14 della Ciu Ciu Offida volley con due vittorie e due sconfitte per le formazioni rosso azzurre che hanno comunque evidenziato buoni progressi.
La femminile di Lorenzo Ciancio, vince la doppia sfida casalinga contro il Santa Maria con il punteggio di due a zero, buona la prova di tutta la squadra offidana che non ha mai sofferto la formazione di Castel di Lama riuscendo sempre ad avere in mano il pallino del gioco così da controllare in maniera agevole e senza troppi problemi l´ andamento dei quattro set. Tutta la formazione ha evidenziato buoni progressi sia tecnici che fisici, che hanno permesso di avere un dominio netto cosi da permettere a coach Lorenzo Ciancio di poter mettere in campo tutte le atlete a sua disposizione, in modo da dare a tutte la possibilità di arricchire ancora di piu il proprio bagaglio di esperienza.
Doppia sconfitta invece per l´ under 14 maschile di Marco Mantile che non puo nulla contro la corazzata Baiengas Ascoli, formazione nettamente piu esperta e rodata di quella rosso azzurra che annovera nelle sue fila diversi atleti classe 98 e 99, comunque la squadra offidana non ha giocato male, riuscendo a tenere spesso testa alla piu quotata formazione ascolana, denotando diversi passi in avanti soprattutto da parte di diversi atleti piu piccoli che da poche settimane hanno iniziato a giocare a pallavolo. Il divertimento per i ragazzi non è mancato, ma anche i progressi dal punto di vista tecnico ci sono stati, ora non resta che guardare con fiducia ai prossimi impegni.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio