14 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

27-02-2009 - News Generiche
Tornano gli impegni di campionato per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, che dopo i festeggiamenti carnascialeschi, dovranno affrontare gare difficili e mai da sottovalutare.
La prima divisione di coach Traini, sarà impegnata nel classico match testa-coda, infatti riceverà al palasport Vannicola alle ore 20 il fanalino di coda del campionato con zero punti Baiengas Ascoli, allenata da Angelo Damiani, che nell´ arco del campionato ancora non è mai riuscita a racimolare nemmeno un set, mentre dall´ altra parte della rete ci sarà la capolista del campionato con 39 punti all´ attivo. Sulla carta la gara dovrebbe essere senza storia, ma gli offidani dovranno partire subito determinati per spegnere sul nascere le velleità di Battigaglia e compagni, e sfruttare la gara come importante test in vista dei prossimi impegni molto più difficili.
Alle 18 sempre al palasport Vannicola partono i play off per la prima divisione femminile di coach medico, che ricevera la visita dell´ Asoplast Comunanza, in una gara molto dura ed intensa dove si cerchera di partire con il piede giusto, per poter iniziare a scalare le posizioni di vertice. Dall´ altra parte della rete la formazione di coach Lambruschi ha già esordito nei play off, vincendo in casa per 3-2 contro l Elettromarche Ascoli.
Domenica alle ore 19.30 torna in campo la seconda divisione di mister Chiappini, che si recherà a far visita al Villa Picena, squadra penultima in classifica con solo due punti all´ attivo, quindi le rosso azzurre, dopo le due sconfitte dovranno cercare il ritorno al successo. Domenica mattina invece tocca alle under 13, riposano i maschi di Marco Mantile, dopo il positivo esordio nella seconda fase di due settimane fa, mentre scendono in campo per l´ ultima gara della prima fase le ragazze di Sonia Maroni, che alle 10.30 ed alle11.30 in trasferta se la vedranno con Superneon Truentum, e Villa Picena.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account