29 Febbraio 2024
visibility
NEWS

VINCE ANCORA LA SERIE D

22-03-2012 11:33 - News Generiche
Altra bella prova della femminile che ieri sera tra le mura amiche del Palavannicola batte 3/0 la formazione di Appignano. Altri tre punti fondamentali che tengono a distanza le inseguitrici.
Consapevoli dell´importanza del match le ragazze vengono caricate a dover dal mister che parte con il solito sestetto: Apolli, D´Angeli, Oddi, Fioravanti, Agamennone, Cornacchia e Tarquini. Sottolineiamo nell´arco del terzo set un doppio cambio che permette a Scagnoli e Aliffi di fare la loro parte.
Ad eccezione del primo set, dove grazie ad un buon giro in battuta di Cornacchia le offidane si portano sul 12-2, e non hanno poi alcuna difficoltà a chiudere il parziale 25-13, la partita nel complesso risulta abbastanza equilibrata.
Scambi prolungati e bel gioco nel secondo e nel terzo parziale; stavolta le offidane non riescono a prendere il largo. Aumentano gli errori nel campo delle locali mentre le ospiti dimostrano di non voler mollare. Si procede punto su punto. A tratti avanti le rosso- azzurre, a tratti avanti le ragazze di Appignano. Ma nei momenti tipici sono le locali a conquistare il break che le porta alla vittoria dei set 25-19 e 25-22.
Ancora alla testa della classifica le nostre ragazze si avvicinano partita dopo partita alla salvezza. La matematica ancora non da certezze per cui sabato in quel di Ancona servirà un a prestazione degna di nota per mettere in cassaforte altri punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie