26 Ottobre 2020
NEWS

VITTORIA AL TIE BREAK...MA ARRIVANO I PLAY OUT!!!

19-04-2011 17:45 - News Generiche
Si chiude con una vittoria al tie break la regular season della seconda divisione della Ciu ciu Offida volley, che nell´ ultima giornata batte tra le mura amiche l´ Ares SBT, ma purtroppo non riesce per il terzo anno consecutivo ad evitare la lotteria dei play out, che inizieranno il 27 aprile contro il Santa Maria volley.

E´ stata una gara molto equilibrata, dove le offidane hanno potuto contare sulla presenza in panchina del capitano Maroni, i primi due set sono praticamente in fotocopia, gioco non spumeggiante da entrambe le parti condito da qualche errore di troppo ma nel complesso una partita piu che godibili, caratterizzata da un punteggio sempre sui binari della parità, e solo nel finale di set Offida nel primo ed Ares nel secondo sono riusciti a trovare un piccolo allungo e chiudere 25-22. Non c´è storia nel terzo set, le offidane partono subito forte,e le ospiti non riescono a replicare colpo su colpo, cosi da piazzare subito un allungo decisivo e chiudere 25-17. Ancora grande equilibrio nel quarto set con le rossoazzurre che tentano di chiudere ma le ragazze dell´ Ares non mollano e lottano palla su palla, il set si decide ancora nelle battute finali e le ospiti vincono 25-23. nel tie break non c´è storia, miglior partenza delle ragazze di coach Cottili che in scioltezza vincono 15-9.

Due punti che purtroppo non permettono di evitare i play out, ora bisogna ricaricare le pile ed affrontare al meglio il doppio impegno con Santa Maria.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio