26 Ottobre 2020
NEWS

VITTORIA ESTERNA...ORA SI DECIDE TUTTO ALL´ ULTIMA GIORNATA

06-05-2010 - News Generiche
Vince al tie break la seconda divisone femminile della Ciu Ciu Offida volley, e conquista due punti preziosissimi in ottica salvezza, anche se sulla carta nulla è deciso e risulterà fondamentale l´ ultima gara di campionato in programma ad Offida sabato contro Capodarco, comunque ottimo il risultato per le ragazze di coach Pagano che hanno disputato una gara non eccelsa,ma nei momenti cruciali sono stati brave a non mollare cosi da incamerare due punti molto importanti.
Entrambe le squadre fin dall´ inizio hanno un avvio molto contratto, e sono tutte e due consapevoli dell´ enorme posta in palio, cosi ne esce fuori una partita non bellissima in cui è la tensione a farne da padrona. Nel primo set l´ avvio è in grande equilibrio, le affidane provano ad allungare ma le padrone di casa sono brave a rispondere colpo su colpo, ed il set si decide sono nel finale in favore delle ascolane; secondo set analogo, ma a parti invertite con le ragazze di coach Pagano brave nel finale a piazzare un break decisivo e portare la situazione in parità. Il terzo set vede ancora partire bene le rossoazzurre, che sembrano riuscire a tenere saldamente in mano le redini del match, ma un break delle padrone di casa riapre il set , e condanna le offidane ad andare sotto nel punteggio per due a uno. Quarto set e tie break, dove stavolta,nonostante il grande equilibrio le ragazze di coach Pagano nei momenti cruciali di entrambi i set piazzano il break decisivo cosi da portare a casa due meritatissimi punti.

Vittoria importante che mette momentaneamente le offidane fuori dalla zona a rischio, ora pero tutto si deciderà nell´ ultima giornata in programma sabato ad Offida alle ore 16 contro Capodarco, serve tutto il sostegno..FORZA RAGAZZE


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio