23 Aprile 2018

OFFIDA VOLLEY ASD

NEWS

LA PRIMA DIVISIONE CHIUDE IN VETTA, ORA I PLAY OFF!!!

22-04-2018 20:30 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Cade tre a uno in quel di Fermo la prima divisione offidana ma comunque conquista il primo posto in classifica al termine della seconda fase e partirà con il vantaggio del fattore campo contro qualsiasi avversario mei lunghi ed interminabili play off.
Non brillanti le rossoazzurre in quel di Fermo, tanta fatica nei primi due parziali, con troppi errori in tutti i fondamentali, arriva una pronta reazione nel terzo parziale con le offidane che sembrano tornate in palla, ma nel quarto set, dopo averla fatta da padrone L equilibrio, la zampata finale è´ di marca Fermana.
Ora si comincerà dai quar...
[ continua ]

LE GIOVANI ROSSOAZUZRRE PRONTE PER UN GRAN RUSH FINALE!!!

22-04-2018 20:28 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Cade tre a uno la seconda divisione rossoazzurra in casa della Maga Game, una sconfitta figlia di una prestazione non brillante ed anche frutto di un po´ di stanchezza delle semifinali under 14, che hanno visto le offidane perdere con Gabicce e Collemarino e così il 29 si giocheranno un piazzamento dal 7 al 9 posto.
Una stagione comunque positiva ed esaltante per le giovani rossoazzurre che ora si giocheranno il tutto per tutto nel rush finale del campionato di seconda divisione, dove nell ultima gara di sabato prossimo si proverà almeno ad agganciare il secondo posto in classifica.
...
[ continua ]

SECONDA DIVISIONE, ANCORA UN TIÈ BREAK VINCENTE!!!

16-04-2018 23:41 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Bella vittoria della seconda divisione rossoazzurre che dopo aver superato al tiè break domenica il Montottone, ieri ha disputato un altro tiè break sempre vincente andando a vincere in quel di Grottazzolina, con il punteggio di 16-14, al termine di una gara non giocata brillantemente dalle offidane che a tratti hanno commesso qualche errore di troppo, ma alla fine sono riuscite a portare a casa la vittoria.
Primo due set identici, entrambi finiti 26-24 il primo per le locali, il secondo per le offidane, dopo due set di grande equilibrio scendono le rossoazzurre nel terzo set e perdono 25-17...
[ continua ]

UNDER 13, DOPPIO SORRISO!!!

16-04-2018 23:35 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Doppia vittoria per L under 13 rossoazzurra che supera due a uno e poi due a zero prima il Comunanza e poi le padrone di casa del Volley Angels, una buona prova quella delle offidane, che hanno disputato sue buone gare, con un gioco fluido e soprattutto attento che ha permesso di tornare a casa con il bottino pieno. Un successo che dà fiducia e sorrisi alle piccole offidane nella loro prima stagione nel campo da grandi, ed alla fine una doppia vittoria che serve a regalare tanto morale e fiducia per il futuro
[ continua ]

LA PRIMA DIVISIONE VINCE CON IL FIATONE, MA CONSOLIDA LA VETTA!!!

16-04-2018 02:32 Fonte: Ufficio stampa - News Generiche
[]
Bella vittoria per la prima divisione femminile rossoazzurra che supera tre a due Torre San Patrizio, al termine di un match ben condotto dalle offidane nei promo due set, io la rimonta delle ospiti, ed un tiè break palpitante, al termine di un match intenso e piacevole, in cui L unica nota stonata e´ stato L abitraggio decisamente non all altezza della situazione.
Primi due set con le offidane che controllano il match, riescono ad essere aggressive in battuta e concrete in tutti i fondamentali, le ospiti non giocano una gran pallavolo e piuttosto in scioltezza le ragazze di coach Petrelli v...
[ continua ]

EVENTI

[<<] [Maggio 2018] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

SPONSOR

[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata