10 Luglio 2020

OFFIDA VOLLEY ASD

NEWS

LA CIù CIù OFFIDA VOLLEY PRONTA A RIPARTIRE

03-07-2020 16:09 - News Generiche
[]
Dopo due stagioni di militanza nella serie B2 femminile, con risultati anche molto positivi, la Ciù Ciù Offida Volley con i propri dirigenti al termine del lockdown si è riunita per riflette sul futuro e ha deciso di non riconfermare l'iscrizione al campionato di serie B2. Una scelta ragionata, consapevole e rispettosa di tutto il circuito e le ragazze.
"Nessun passo più lungo della gamba - dichiara la Presidente Paola Benigni - Ci sono momenti nella vita in cui la passione sposa la ragione e questo è uno di quelli dettato dai tempi. Abbiamo deciso di sposare un progetto che vede al centro l...

EMERGENZA CORONAVIRUS: LAFIPAV CHIUDE TUTTI I CAMPIONATI...FINISCE COSì LA STAGIONE 2019-2020

09-04-2020 10:55 - News Generiche
[]
Dopo basket e rugby questa volta è toccato al volley chiudere i battenti per la sfortunata stagione 2019/2020. Lo ha deciso e comunicato proprio ieri la Federazione Italiana Pallavolo che, dopo un'attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di coronavirus che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.
Scelta difficile ma frutto di responsabilità rispetto a un bilanciamento di interessi dove la tutela della sal...

SERIE B2: NULLA DA FARE CONTRO IL FORTE MESAGNE

28-02-2020 16:02 - News Generiche
[]
Per la sedicesima giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile il Palasport Vannicola ospita il forte Mesagne sempre più lanciato verso il vertice della classifica.
Le gialloblu partono subito forte, accumulando un vantaggio che consente loro di gestire in scioltezza le prime fasi dell’incontro. Sul 12-19 la panchina marchigiana prova a rimettere in corsa le proprie atlete, ma il tentativo non sortisce gli effetti sperati e il Mesagne porta a casa il primo parziale sul 15-25.
Nella seconda frazione di gioco le offidane entrano in partita portandosi anche avanti fino alla possibil...

PRIMA DIVISIONE: STRAPPATO UN PUNTO ALLA CAPOLISTA!

28-02-2020 15:32 - News Generiche
[]
Servigliano. In una calda giornata di sole, quasi da sembrare fuori stagione, la Ciù Ciù Volley Offida fa visita alla capolista, squadra ostica, che concede poco agli avversari con alcune buone individualità. La Ciù Ciù dal canto suo, è al completo, anche se in questa settimana regna il tradizionale Carnevale Offidano, cosa non di poco conto. Citeroni schiera la formazione iniziale e via si aprono le danze. Il sestetto ospite inizia con il piglio giusto, grande pressione in battuta e massima attenzione in difesa e contrattacco. Il capitano Tanzi fa girare i sui attaccanti in maniera egregia...

SERIE D: RISCATTO ROSSOAZZURRO!

23-02-2020 16:24 - News Generiche
[]
La Ciù Ciù Offida Volley ospita la forte e giovane squadra di Pagliare che occupa un posto in classifica che non le rende affatto giustizia . Le ospiti, forti di avere a proprio vantaggio l'incontro dell'andata, tentano di bissare lo stesso risultato. Per lo stesso motivo le ragazze Offidane ora agli ordini del nuovo mister Citeroni hanno già ingoiato il boccone amaro e cercano il riscatto, oltre a voler terminare spensieratamente gli ultimi giorni del Carnevale Storico Offidano.

Il primo set parte con le squadre che si temono ed i punteggi procedono appaiati punto a punto, Offida buona nei ...

EVENTI

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

SPONSOR

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account