NEWS

GIOVANNI STRACCI NUOVO CONSIGLIERE FIPAV!!!!!!!!!!

15-11-2008 - News Generiche
GRANDE FESTA.................IL NOSTRO PRESIDENTE, DOPO UNA ASPRA QUANTO CORRETTA CONTESA, E´ STATO ELETTO CON LA BELLEZZA DI 1260 VOTI (su 1300 disponibili )CONSIGLIERE PROVINCIALE DEL COMITATO FIPAV DI ASCOLI PICENO.

Grande merito di tutto ciò, va dato alla bravura con cui il neo consigliere si è presentato al mondo del volley, facendosi apprezzare per la sua intraprendenza e voglia di portare in alto il nome della pallavolo nel piceno e fermano; sicuramente una grossa fetta di merito va data a tutta la società della Ciu Ciu Offida volley, in quanto con l´ enorme mole di lavoro svolto per la pallavolo provinciale da un anno a questa parte, i dirigenti hanno saputo far crescere a dismisura una piccola società , che ormai è riuscita ad arrivare ad essere una delle società più conosciute a livello nazionale e la prossima edizione del torneo internazionale ne è testimonianza.
La gestione degli eventi delle nazionali Italia e Cina, con un superamento delle barriere campalinistiche, grazie alla disponibilità del presidente Fipav regionale Franco Brasili, l´organizzazione dei Beach Camp estivi, la voglia di spingere la federazione provinciale verso una vera rappresentanza dei presidenti, ne hanno fatto motivo di accordo unanime, in una situazione alquanto divisa fino a qualche mese fa, trasformata in breve tempo in collaborazione e fattiva sinergia delle forze e dei programmi . Nell´intervento durante l´assemlea, svoltasi nella sala consiliare del comune di Grottammare, il presidente Giovanni Stracci aveva sintetizzato : ".... è fondamentale creare un ordine deontologico dei presidenti, entro 10 giorni dalle elezioni, si dovranno riunire tutte le società e specificare le cose che vanno e quelle che invece vanno cambiate immediatamente. Il consiglio deve essere la massima espressione dei presidenti, uniti per far tornare a crescere le società picene e fermane. L´unità di queste due realtà è indispensabile per poter contare nel mondo della pallavolo". Alle parole seguiranno sicuramente i fatti.
E´ stato riconfermato presidente con un consenso unanime Sergio Torquati, che ben si è comportato in questi anni, che si è presentato come traghettatore verso il nuovo che avanza. Inoltre i nuovi consiglieri sono gli ascolani Alberto Pieroni ed Mariano Carboni oltre al fermano Fulvio Taffoni. Un consiglio completamente nuovo, che è un segno di grande rinnovamento, ha detto il presidente Fipav Franco Brasili, in quanto non era mai avvenuto un cambiamento così radicale in una federazione. Il presidente del Coni Aldo Sabatucci ha dato ottime indicazioni e disposto la massima collaborazione con il nuovo consiglio. A tutti vanno i piu sinceri auguri di buon lavoro da parte della CIU CIU OFFIDA VOLLEY !


Fonte: UFFICIO STAMPA