24 Settembre 2022
NEWS

SERIE D AI NASTRI DI PARTENZA: RAGAZZE PRONTE, MOTIVATE E DETERMINATE

21-09-2022 13:51 - News Generiche
Le ragazze rosso azzurre a fine agosto si sono ritrovate per iniziare i lavori al palazzetto di Offida alla guida del direttore tecnico Massimo Citeroni coadiuvato dalle sapienti mani del preparatore Michele Del Rosso ben conosciuto dall'ambiente offidano.
L'ultimo appuntamento agonistico della stagione scorsa si è concluso con il grande risultato della salvezza ottenuta nel campionato di serie C dalle ragazze della Ciù Ciù Offida Volley in quel di Ripaberarda, partita che resterà negli annali della storia...per meriti, mentre finirà nel dimenticatoio la vicenda che ne ha fatto seguito. Tuttavia la società Offida Volley prenderà parte comunque al campionato regionale di serie D. Le ragazze sono pronte ai nastri di partenza ancora più motivate e determinate , dichiara mister Citeroni che continua dicendo: .

La prima squadra sarà formata per lo più dalle ragazze che l'anno scorso hanno contribuito all'ottimo risultato finale, con qualche innesto esterno e come già sta succedendo da qualche anno facendo salire dal vivaio giovani ragazze per continuare il processo di crescita. La società Ciù Ciù Offida Volley è molto attenta alla crescita delle sue ragazze cercando di mettere a loro disposizione tutto quello che è necessario senza farsi trovare impreparata agli imprevisti che si possono presentare durante l'anno.
Parteciperemo anche al campionato di prima divisione con le ragazzine più giovani che nella scorsa stagione hanno dimostrato un ottima crescita tecnica e caratteriale, ma consapevoli che ci sarà da combattere con le unghie e i denti, caratteristica che di certo non manca alle nostre atlete rossoazzurre!
Inoltre cisaranno novità collaborative interessanti, che illustreremo in seguito.!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie