28 Settembre 2020
NEWS

CHE PECCATO, ERAVAMO Lì Lì PER...

11-05-2009 - News Generiche
HABITAT MONTEGRANARO 3

Ciù Ciù Offida Volley 1

Parziali: 20/25 25/23 25/20 25/14

MONTEGRANARO - La Ciù Ciù Offida Volley disputa una buona gara, in quel di Montegranaro ma ancora una volta sono gli errori di troppo che decidono il match.

Primo set: Le offidane entrano in gara con un certo timore reverenziale, ma pian piano si accorgono che ce la possono fare, perché con ottime battute, ricezioni perfette e schiacciate favolose fanno chiudere il primo parziale con 21 punti fatti sui 25 a disposizione segno che le avversarie hanno regalato poco.

Il secondo set inizia sulla scia del primo, grazie ad un ace della Fioravanti e dei contrattacchi sbalorditivi della Oddi, tanto che la squadra di casa molto nervosa si ritrova con un parziale sfavorevole di 9 a 4 grazie anche ad una ammonizione della palleggiatrice.
La partita viene sospesa per alcuni minuti, e mister Medico chiama a raccolta la squadra chiedendo di approfittare del momento di confusione delle avversarie.
Ma una volta rientrate in gioco la partita sembra cambiata, si comincia a sbagliare un po´ troppo, tanto che il parziale arriva prima sul 10 pari, poi sul 12 a 10 , reagiamo finalmente e si ritrova la concentrazione ma sul più bello (24 - 23) arriva l´errore in battuta della Oddi che regala il set alle avversarie.

Nel terzo set la squadra di casa rientra galvanizzata e determinata tanto che riesce ad infilare una serie positiva di battute, mettendo in crisi la Premici (fuori ruolo per via delle diverse assenze) e con un break di 4 punti non danno modo alle ragazze ospiti la possibilità di rimontare.

Nel Quarto set inizia un monologo della squadra di casa, ma una grintosa Stracci e i quattro muri della Fioravanti fanno vedere dei barlumi di speranza che però svaniscono presto sotto gli attacchi precisi della forti schiacciatrici di casa.

Tutto sommato una buona gara, ma c´è molto da lavorare perché la squadra offidana non riesce a rimanere concentrata e determinata fino alla fine. Peccato perché si tratta solo di avere più fiducia nei propri mezzi.

TABELLINI
Oddi Emanuela - Schiacciatrice - 17 PUNTI - 7 ERRORI
Premici Melissa - Schiacciatrice - 11 PUNTI - 7 ERRORI
Straccia Alessia - Centrale - 9 PUNTI - 3 ERRORI
Fioravanti Marinella - Centrale -10 PUNTI - 4 ERRORI
Stracci Giulia - Opposto - 9 PUNTI - 7 ERRORI
Filiaci Saba - Alzatrice - 4 PUNTI - 8 ERRORI
Traini Romina - Libero - 3 ERRORI
Ubaldi Giorgia - Alzatrice
TOTALE 60 PUNTI - 39 ERRORI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio