24 Luglio 2024
visibility
NEWS

CHE PECCATO, ERAVAMO Lì Lì PER...

11-05-2009 - News Generiche
HABITAT MONTEGRANARO 3

Ciù Ciù Offida Volley 1

Parziali: 20/25 25/23 25/20 25/14

MONTEGRANARO - La Ciù Ciù Offida Volley disputa una buona gara, in quel di Montegranaro ma ancora una volta sono gli errori di troppo che decidono il match.

Primo set: Le offidane entrano in gara con un certo timore reverenziale, ma pian piano si accorgono che ce la possono fare, perché con ottime battute, ricezioni perfette e schiacciate favolose fanno chiudere il primo parziale con 21 punti fatti sui 25 a disposizione segno che le avversarie hanno regalato poco.

Il secondo set inizia sulla scia del primo, grazie ad un ace della Fioravanti e dei contrattacchi sbalorditivi della Oddi, tanto che la squadra di casa molto nervosa si ritrova con un parziale sfavorevole di 9 a 4 grazie anche ad una ammonizione della palleggiatrice.
La partita viene sospesa per alcuni minuti, e mister Medico chiama a raccolta la squadra chiedendo di approfittare del momento di confusione delle avversarie.
Ma una volta rientrate in gioco la partita sembra cambiata, si comincia a sbagliare un po´ troppo, tanto che il parziale arriva prima sul 10 pari, poi sul 12 a 10 , reagiamo finalmente e si ritrova la concentrazione ma sul più bello (24 - 23) arriva l´errore in battuta della Oddi che regala il set alle avversarie.

Nel terzo set la squadra di casa rientra galvanizzata e determinata tanto che riesce ad infilare una serie positiva di battute, mettendo in crisi la Premici (fuori ruolo per via delle diverse assenze) e con un break di 4 punti non danno modo alle ragazze ospiti la possibilità di rimontare.

Nel Quarto set inizia un monologo della squadra di casa, ma una grintosa Stracci e i quattro muri della Fioravanti fanno vedere dei barlumi di speranza che però svaniscono presto sotto gli attacchi precisi della forti schiacciatrici di casa.

Tutto sommato una buona gara, ma c´è molto da lavorare perché la squadra offidana non riesce a rimanere concentrata e determinata fino alla fine. Peccato perché si tratta solo di avere più fiducia nei propri mezzi.

TABELLINI
Oddi Emanuela - Schiacciatrice - 17 PUNTI - 7 ERRORI
Premici Melissa - Schiacciatrice - 11 PUNTI - 7 ERRORI
Straccia Alessia - Centrale - 9 PUNTI - 3 ERRORI
Fioravanti Marinella - Centrale -10 PUNTI - 4 ERRORI
Stracci Giulia - Opposto - 9 PUNTI - 7 ERRORI
Filiaci Saba - Alzatrice - 4 PUNTI - 8 ERRORI
Traini Romina - Libero - 3 ERRORI
Ubaldi Giorgia - Alzatrice
TOTALE 60 PUNTI - 39 ERRORI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie