29 Febbraio 2024
visibility
NEWS

UN ANNO D'ORO PER LA CIù CIù OFFIDA VOLLEY

30-03-2023 13:46 - News Generiche
Matelica - Tre ore prima dell'inizio della gara, le ragazze della Ciù Ciù Offida Volley, pensavano solo a quello che sarebbe stato da lì a poco. Pensavano ad ogni pallone, uno alla volta, da giocare, che avrebbe ridotto la distanza tra la vittoria della partita contro la forte squadra di ESAvolley Chemiba e l'attesa dell'ufficialità di un risultato storico per ogni ragazza che è arrivata in fondo a questo percorso. Una somma di emozioni che avrebbe fatto tremare i polsi a giocatrici molto navigate ma non alle ragazze rosso azzurre.
Il fischio di inizio squarcia il velo dell'attesa e finalmente si inizia a giocare. Il capitano, Marinella, ha deciso di fare sua la rete e diventa durissima per gli avversari oltrepassarla. Il vice, Maria Francesca, fa pressione in attacco e dai nove metri. La compagna di reparto, Giulia, pensa a ricevere senza però dimenticare i fondamentali vicino alla rete. Le mani vellutate, Matilde, regalano traiettorie fulminanti per le avversarie e cioccolatini per le compagne. Il braccio pesante, Antonella, smartella da prima e seconda linea, fiaccando le avversarie. Voi passare di qua, Sabrina, dice no e se non ti mura rallenta le traiettorie di attacco e quando tocca il suo turno in battuta per le avversare sono momenti duri. Facile, Chiara, se gli tiri addosso ti tiene agevolmente ma se provocata sfodera acrobazie da urlo. Tutto è diventato possibile grazie alle compagne che stimolano tutto questo che sono Ambra, Serena, Lara, Alida, Silvia, Giorgia, Martina e Maria Letizia. Passando per l'importante presenza di Luciano, non solo per la logistica ma anche per i suggerimenti tecnici.
La grande prestazione di squadra e la conseguente vittoria, fanno ben sperare la Ciù Ciù Offida Volley nell'attesa.
Parole sussurrate, sguardi che si incrociano fugaci e carichi di tensione, la ricerca di un abbraccio, una carezza per smorzare la tenzione. Paola, con voce ferma e decisa dice, possiamo festeggiare e così da inizio a corse nel vuoto, salti verso la luna poi la ricerca di abbracci da parte di ogni compagna, nella convinzione che ognuna ha fatto la propria parte per la vittoria finale e la conseguente promozione. Urlando contro il cielo le ragazze di Massimo, per l'occasione stampellato, danno sfogo a tutta la loro gioia e felicità. Fino all'alba si parla, si festeggia, nessuna vuole rinunciare a godere fino in fondo a questo finale cercato, voluto e soprattutto meritato.
Sono convinto che questi tipi di risultati arrivano quando tutte le ragazze accettano il progetto e si mettono a disposizione con grande umiltà. Quando la società mette a disposizione della squadra e dello staff, presenza, competenza e una gestione sapiente dell'ambiente. Queste le parole a caldo di un emozionato, esultante e strafelice Massimo Citeroni.
Inoltre la società e la Presidente Benigni orgogliosa di questo risultato ringrazia vivamente Mister Citeroni per l'obiettivo raggiunto e per l'ottimo lavoro svolto in questi anni anche nel settore giovanile, i progetti futuri sono molto interessanti e su questi continueremo a lavorare insieme!
Un ringraziamento doveroso a tutti gli sponsor, in particolare alla famiglia Bartolomei per il determinante supporto, e infine non per importanza all'Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Luigi Massa e l'Assessore allo sport Cristina Capriotti.
Organizzeremo una grande festa per condividere questo importante evento ed esprimere l'immensa gratitudine a questa grande Squadra!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie