15 Agosto 2022
NEWS

VINO, CHIACCHIERE E CIBO...L' OFFIDA VOLLEY CHIUDE COSì LA STAGIONE

05-07-2021 15:30 - News Generiche
Nella magnifica cornice della sede centrale dell'azienda Ciù Ciù, l'Offida Volley, ospite del Mecenate Walter Bartolomei, ha voluto festeggiare lo scoppiettante finale della stagione. Tutte le squadre hanno infatti raggiunto e superato gli obiettivi prefissati.
Un poco di amaro in bocca per la prima squadra, poiché la Fortuna dea, veramente bendata, ha fatto pendere la sua bilancia a favore dell'avversario togliendo ad Offida la giusta e meritata finale.
La cena si è svolta in un clima festoso e con un'cchio d'impegno particolarmente costruttivo per il futuro, il tutto accompagnato da sopraffine pietanze e vini pragiati targhati Ciù Ciù tra i più esportati nel mondo, una vera e propria bandiera del Made in Italy.

Nel corso del convivio hanno preso la parola il Presidente Paola Benigni che ha portato avanti un difficilissimo anno sportivo, lìassessero allo sport Capriotti, l'imprenditore Walter Bartolomei, persona simpaticissima ed espertissimo imprenditore che lo rende un cittadino del mondo.
In chiusura la parola è passata all'artefice della crescita della società, il Mister e D.T. Massimo Citeroni, che ha onorato e riconfemato
il valore della sua parola di fronte ad allettanti offerte ricevute che gli avrebbero fatto calcare prestigiosi palcoscenici.

Arrivederci alla prossima stagione.
Vi aspettiamo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie