14 Ottobre 2019

NEWS

1° TORNEO DI VOLLEY INTITOLATO A ADRIANO ODDI

03-06-2019 20:33 - News Generiche
Un torneo di volley intitolato alla memoria di Adriano Oddi, una persona unica, disponibile ed encomiabile che ha lasciato un grande vuoto nella famiglia rosso azzurra...è quindi così che vogliamo ricordarlo, scendendo in campo per divertirci in amicizia.

REGOLAMENTO della 1^ Edizione del torneo di pallavolo misto “ADRIANO ODDI”

1. L’A.S.D. Offida Volley organizza dal 21 al 23 giugno 2019 un torneo di pallavolo misto presso il Palasport Vannicola di Offida situato in V.le Martiri della Resistenza snc.
Scadenza iscrizioni: Domenica 16 Giugno 2019;

2. A tale torneo possono partecipare atlete ed atleti di età non inferiore a 16 anni .
Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 8 partecipanti.
Sarà possibile aggiungere ulteriori partecipanti fino alla seconda partita.
Per mantenere lo spirito di divertimento ed aggregazione che è l’obiettivo primario del torneo e per consentire un equilibrio tra le squadre partecipanti, è consentita la partecipazione sia ad atleti/e non tesserati che tesserati FIPAV (fino alla serie C – il tesseramento a comitati CSI, UISP, o altri comitati amatoriali non viene considerato)
Per i tesserati, ogni squadra avrà a disposizioni 50 punti e il limite massimo è 4 atleti (uomini e donne) secondo il seguente punteggio:
- Uomo Serie C: 40 punti
- Donna Serie C: 30 punti
- Uomo Serie D: 25 punti
- Donna Serie D: 15 punti
- Dalla 1^ Divisione in giù (uomini o donne): 10 punti
Non vengono considerati come tesserati gli atleti/e Under 18 a meno che non abbiano disputato un campionato di categoria.
3. Il torneo si svolgerà sulla base di 2 o più gironi all’italiana (in base al n° di squadre iscritte) dei quali si qualificheranno 8 squadre che avranno accesso alle fasi finali (le prime 4 in caso di 2 gironi o le prime 2 e le 2 migliori terze in caso di 3 gironi).
La fase a gironi si giocherà nella giornate del 21 e 22 giugno, le fasi finali si giocheranno domenica 23 giugno dal primo pomeriggio in poi, seguirà premiazione e festa finale.
Considerata la breve durata del torneo, si consiglia, una volta stilato il calendario, di rispettarlo senza chiedere spostamenti di giorni e orari che potranno essere presi in considerazione solo per gravi e accertati motivi.

4. Le partite saranno giocate al meglio dei 2 set su 3; semifinali e finali al meglio dei 3 su 5. Altezza rete 2.35 mt. Il regolamento tecnico è quello FIPAV. Le partite saranno arbitrate da dirigenti e atleti della Ciù Ciù Offia Volley, tranne le semifinali e finali per le quali metteremo a disposizione arbitro federale.
Le squadre dovranno schierare in campo minimo 3 donne e minimo 1 uomo, pena la sconfitta a tavolino. È consentito lo svolgimento di una sola partita in inferiorità numerica (comunque non meno di 5 atleti), dalla seconda partita scatterà la sconfitta a tavolino. Non è consentito schierare 3 uomini in prima linea, al verificarsi di tale situazione l’arbitro o uno degli organizzatori inviterà la squadra ad effettuare un cambio per porre rimedio ed in caso non sia possibile da parte della squadra effettuare tale cambio, ci sarà la perdita del set a tavolino.
Il sistema dei cambi è quello previsto dal regolamento FIPAV, considerata la natura amatoriale del torneo sono consentire deroghe al sistema dei cambi solo in caso di infortunio di uno dei giocatori e sempre mantenendo la regola delle 3 donne in campo.

5. I premi consisteranno in coppe e buoni acquisto presso gli sponsor della manifestazione per le prime 3 classificate

6. La quota di iscrizione è di € 20 ad atleta e comprende:
- Iscrizione al torneo
- Assicurazione
- Utilizzo di spogliatoio e docce
- Buono consumazione presso lo stand food presente durante il torneo

BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DEL 1° TORNEO “ADRIANO ODDI”

di seguito il link per scaricare il file delle iscrizioni
https://www.dropbox.com/s/5ytb9ofngycslhj/iscrizioni.jpeg?dl=0



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio